Consiglio per l'acquisto di una fotocamera.

Pubblicità

Mattdamon89

Utente Attivo
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti vorrei un consiglio sull'acquisto di una fotocamera, con i prezzi vorrei stare tra i 200-250.
Vorrei una fotocamera compatta, ma con un buono zoom, e che registri in HD.
Io ho visto alcune fotocamere tipo:

Canon ixus 100 is
Casio EXILIM G EX-G1
Casio EXILIM Hi-Zoom EX-H15
Casio EXILIM High Speed EX-FH100

Voi che ne pensate, si accettano tutti i consigli.

Grazie in anticipo Matteo
 
Quella ed anche la kodak son due Bridge, una via di mezzo tra compatta e reflex, quindi son più grandi di una compattina ma meno pensanti e più piccole di una reflex, però con una bridge qualità d'immagine, lente, zoom son decisamente migliori.
 
Nessuno puo aiutarmi? Se avete qualche idea mi servirebbe anche una macchinetta non solo compatta, ma che possa scattare anche in acqua, e a temperature molto fredde o molto calde
 
Al CES hanno presentato parecchie nuove cose, Panasonic nei giorni scorsi ha presentato alcuni nuovi modelli interessanti soprattuto la nuova TZ10, ma di prezzi io non ho ancora sentito dire nulla.

Per acquatica c'era una canon non ricordo il modello che aveva un ottimo prezzo 200€ o giù di li, anche Panasonic ne ha presentata una ma anche li il prezzo non credo sia ancora dichiarato.
 
Purtroppo non ne ho la minima idea, la canon quando usci mi sembra inizio estate 2009 o forse qualche mese prima,veniva spesso elogiata per il rapporto qualità prezzo visto che 200€ erano veramente pochi per una subacquea.
Per iò resto non saprei.
Prova a vedere un po' di foto scattate con quel modello su flickr.
Ma comunque che utilizzo ne dovresti fare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top