DOMANDA Consiglio per l'acquisto di un controller per PC

Pubblicità
Ci sono controller Xbox che si connettono al PC solo tramite un loro pennino USB wireless, potrebbe essere uno di quelli.
Riguardo quelli che ti sono stati linkati, si connettono via bluetooth nativamente, ossia senza alcun adattatore wireless.

Sul pacco batterie sono ignorante, sul mio metto 3 stilo, se non ricordo male, by Amazon e le ricarico con un qualunque cavo micro-usb

Edit: ho appena letto nella descrizione, e alcune recensioni lo confermano, che le due batterie sono incluse nella confezione.

Ultima modifica:
Ok grazie ancora. Devo dire che riprendendo in mano il controller Xbox One rispetto a quello che ho utilizzato fino ad ora, la differenza è veramente abissale.

ah ho capito, grazie. Allora potreste gentilmente linkarmi anche questa batteria che si puo ricaricare collegando direttamente il controller al pc? così valuto se non costa troppo.

Comunque, ho trovato un vecchio controller dell'xbox one wireless con un tasto rotto che volevo utilizzare fino all'arrivo del nuovo, ma non riesco a connetterlo in nessun modo tramite bluetooth. Non riesco a capire se sono io che sono un po impedito o se questi della vecchia generazione non si possono collegare tramite bluetooth al pc
I controller della prima xbox one non erano bluetooth, lo sono diventati dall'uscita della xbox one s. La Batteria originale costa 20€ su amazon, altrimenti anche una compatibile che si ricaricano collegando il cavo direttamente alla batteria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro