consiglio per l'acquisto di un alimentatore

lolmanu343

Nuovo Utente
2
0
Ciao a sto cercando un alimentatore serio da non spendere troppo circa sui 70 euro e sono molto indeciso ne ho trovati diversi ma non so proprio scegliere. ho una 1060 3gb e un ryzen 5 2600x e in futuro forse prenderò una 2060
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve.

La RTX 2060 deve costare di meno rispetto alla RTX 2060 Super. Quando farai l' acquisto poi bisognà vedere il modello del monitor e cosa offre il mercato.
 
Ultima modifica da un moderatore:

lolmanu343

Nuovo Utente
2
0
U

Utente 125751

Ospite
Grazie del consiglio l'ho appena acquistato

Non dovresti ringraziarmi perchè non me lo merito. Ho commesso un errore ed involontariamente ti ho dato il consiglio sbagliato. Ho fatto confusione con lo Sharkoon Cool Zero che è invece un alimentatore valido, consigliato e nello specifico è molto buono. Ora mi rendo conto che ti avevo linkato erroneamente un prodotto che non è valido, che è sconsigliato e che non è il caso di acquistare. Ho corretto la mia precedente risposta cancellando il link del prodotto.

Spero che puoi annullare l' ordine e sostituirlo con questo:


E' un buon alimentatore ed è consigliato. Però qui su Amazon ti consiglio di farti spedire questo alimentatore con la sua scatola originale dentro ad un' altra scatola così sarà più protetto e non ci sarà il rischio che la ventola si danneggi.

Ti chiedo ancora scusa per l' errore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili