Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente da prendere secondo me. Lo dice uno che oggi ne ha ordinato unoRagazzi una domanda! A questo prezzo mi consigliate l'acquisto dello'850 EVO 250GB, o c'è di meglio a questo prezzo?
Visualizza allegato 198824
Dove va?
Sto valutando l'acquisto di un SSD per il mio laptop con ingresso SATA2. Fin'ora ero orientato verso l'850 evo o il BX200 ma oggi mi è venuto il dubbio che forse sia preferibile l'MX200 che si trova allo stesso prezzo dell'850 ma ha NAND MLC anziché TLC. In fin dei conti avendo SATA2 più che delle prestazioni è meglio buttare un occhio sull'affidabilità. Che ne dite?
con il sata2 non sfrutteresti al 100% nessuno degli ssd che hai citato, quindi si anche io punterei sull'affidabilità in generale
in linea di massima direi che sia samsung che crucial sono una garanzia in tal senso
Dovrebbe comunque esistere l"850 Evo e tanto come prestazioni siamo sempre sullo stesso livello da come mi risultaE invece su uno slot msata di un laptop usato come desktop?
E invece su uno slot msata di un laptop usato come desktop?