GUIDA Consiglio per l'acquisto di SSD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Invece io, vista la configurazione prendersi un SATA normale, quei 120€ in più li spenderei per un raid con SSD :D quello si che ti renderebbe un tipo tosto ;)

Non concordo. Il raid ssd è inutile e per avere circa 1 volta e mezza le prestazioni, perdi in stabilità sul sistema. Oltretutto un raid di 850 pro non raggiunge nemmeno la velocità di un 950 pro.

I tempi di avvio sarebbero sostanzialmente identici ma considerato che 120 in più su quella configurazione non sono nulla, che la vga è già una signora scheda e che il carrello l'avrà riempito un primate... Compra il 950 pro.

che il carrello l'avrà riempito un primate in che senso?? il primate sono io :-D che ne dici della configurazione totale? purtroppo ci son state delle scelte un po' obbligate ...e qualche incertezza in merito ad alte cosette.
Accetto consigli

Ultima modifica:
Nooo, non hai capito, Era una battuta! nel senso che il carrello l'ha riempito la tua scimmia, si vede che sei esaltato da questo acquisto!

- - - Updated - - -

P. S. Se l'obiettivo è solo game puoi anche optare per un i5 e 8 GB di ram.

Nooo, non hai capito, Era una battuta! nel senso che il carrello l'ha riempito la tua scimmia, si vede che sei esaltato da questo acquisto!

- - - Updated - - -

P. S. Se l'obiettivo è solo game puoi anche optare per un i5 e 8 GB di ram.

lo so, ma infatti non è solo per quello... ma anche grafica ed un buon comparto audio visto che qui non ho inserito che poi aggiungerò anche un ampli esterno per pilotare dei diffusori ;-)

ho letto che il dissipatore NZXT Kraken x61 aio 280mm ha la pompa rumorosa, ma è vero?
il primo cruccio è aspettare o no l'uscita dei nuovi brodwell
il secondo è che il mini commander ha una sola porta rgb e per pilotare i due moduli di raffreddamento , ne occorrono 2 oppure aspettare la prossima versione, ammesso che ne abbia 2 di porte :-p
il terzo riguarda lo sleeve dei cavi

riguardo tale configurazione vanno bene questi bitfenix!?Nuova immagine bitmap.webp

grazie anatra di gomma

- - - Updated - - -

mi dai consigli per favore? grazie

Ultima modifica:
840evo Vs 850evo
Vedo che le velocità sono le stesse
Cambia solo il tipo di nand
Cosa mi consigliate e perché
Taglio da 250gb

Eddai l'ho preso anch'io due settimane fa a 85 perché vedevo che non calava più a quella cifra!
Che culo!

Sui 55 euro massimo che Ssd mi consigliate? (ovviamente so che c'è l'850 evo 120gb a 65, ma se possibile preferirei restare su quella fascia di prezzo)
120gb di storage mi vanno benissimo

Ps: Ho un notebook

@e_ale92

Edit: A quei prezzi i più conosciuti sono il Sandisk SDSSDA-120G-G2​5 PluS, Toshiba Q300 e il Kingston Ssdnowv300
Si trova qualcosa di meglio in giro?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro