Consiglio per impianto acustico PC

Pubblicità

Enrico97

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
41
Salve a tutti!
Sarei intenzionato a cambiare il mio impianto acustico per PC.
Attualmente possiedo un Logitech z323 di due anni fa, ma uno degli altoparlanti comincia a fare un suono strano e, a parte questo, vorrei che il mio impianto potesse diventare un po' più potente (magari un 5.1).
Quale mi consigliereste?
Il budget è di 400 - 500 €.
Grazie in anticipo!

---------- Post added at 13:54 ---------- Previous post was at 11:54 ----------

Per favore!

con quei soldi edifier S550 più scheda audio e tranquillo che se hai sopportato quelle logitech queste ti durano minimo 10 anni hehhe
prenditi anche una scheda audio 5.1 dedicata con gli altri 100€, tipo una recon 3d o x-fi

se vuoi risparmiare con 250€ e l'integrata collegata in digitale ne esce qualcosa di buono anche con solo delle logitech Z-960
sicuramente a volume starai messo 10 volte meglio di quelle che hai

ciao

Ultima modifica:
Grazie!
Scusa il capovolgimento di fronte che le domande ti daranno...
Ho visto dei bei diffusori M-AUDIO da 400 €: sono i BX5 D2...
1. Sono buoni prodotti?
2. Incorporano già un subwoofer?
3. Sono adatte all'uso che ne farei (ascoltare musica, giocare, guardare film con PC)?
Inoltre (non centra con gli M-AUDIO) esiste un impianto sulla fascia di prezzo dell'Edifier che mi hai indicato che abbia un dock per iPod?

Grazie!

le bx5 si trovano a 250€ ma non hanno subwoofer, dovresti aggiungerlo e arriveresti a 500€ circa; senza di esso resterebbero un sistema castrato
Se puoi permetterti di posizionare un 5.1 come dolby comanda allora con i film e i giochi è questa la scelta da fare

se non puoi posizionarlo meglio restare su un 2.1, a sto punto vedi te cosa fare

Grazie!
Per quanto riguarda il dock per iPod invece?

Grazie!

---------- Post added at 15:34 ---------- Previous post was at 14:55 ----------

Sì! Scusa... Ho guardato sul sito americano e poi non ho convertito in €...:D

Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro