Consiglio per impianto a liquido

Pubblicità

BlueBox Studio

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Salve a tutti, avrei bisogno del vostro prezioso aiuto per mettere in piedi una configurazione a liquido economica, ma con un buon rapporto prezzo-efficienza.

Il tutto verrà alloggiato in un case cooler master 690, (possibilmente tutto all'interno), e dovrà raffreddare un'i5 750 ed il chipset di una p7p55d evo.
C'è qualche anima pia che possa aiutarmi e dirmi cosa comprare raccordi compresi?l'unico pezzo che avrei deciso è il waterblock, un ybris blacksun full chrome..

Non so quanto spendere, solo che 300 euro, come mi è già stato proposto mi sembrano eccessivi!

Il tutto possibilmente ordinabile da internet con pagamento in contrassegno, Grazie :)

ciao,

beh conta che per avere un impianto serio(quelli economici non li prendo neanche in considerazione, se si deve fare si compra un impianto serio, altrimenti meglio lasciar perdere)minimo 180€(imho)ci vogliono

dunque ho controllato sul sito ybris e non hanno waterblock x la tua mobo: o ti fai ordinare il modello dalla germania tramite la ditta ek(a me il titolare l'ha fatto, chiedi)oppure prova a vedere se c'è su aquatuning(occhio, è in germania ma ha il contrassegno)

comunque ti consiglio minimo un buon biventola + 2 buone ventola, una buona pompa, wb cpu e wb fullcover a questo punto...

cmq se hai bisogno, mandami pvt che ne parliamo meglio

ciao,

beh conta che per avere un impianto serio(quelli economici non li prendo neanche in considerazione, se si deve fare si compra un impianto serio, altrimenti meglio lasciar perdere)minimo 180€(imho)ci vogliono

dunque ho controllato sul sito ybris e non hanno waterblock x la tua mobo: O ti fai ordinare il modello dalla germania tramite la ditta ek(a me il titolare l'ha fatto, chiedi)oppure prova a vedere se c'è su aquatuning(occhio, è in germania ma ha il contrassegno)

comunque ti consiglio minimo un buon biventola + 2 buone ventola, una buona pompa, wb cpu e wb fullcover a questo punto...

Cmq se hai bisogno, mandami pvt che ne parliamo meglio
mp!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro