Consiglio per il sistema operativo

Pubblicità

Mantis

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho acquistato il nuovo portatite Toshiba Qosmio G-128 con installato windows media center 2005 (aggiornato già 2006) e dovrebbe arrivare il 1 dicembre. Se devo utilizzare programmi tipo autocad o maya o cmq per la grafica riesco lo stesso senza problemi come con l'home o peggio (o meglio)? Dato che ha 2 dischi fissi da 100 GB mi conviene installare su uno il professional e l'altro tenere il media center? Stando via tutta la settimana vorrei vedermi la televisione e cazzeggiare con i compagni di stanza quando torno dall università, ma non rinuanciare troppo ai programmi di grafica, quali cad, illustator & Co, maya e tutti gli altri... che dite? Media Center sarà all'altezza (premetto non è un PC per il business sia chiaro)
 
Mantis ha detto:
Dato che ha 2 dischi fissi da 100 GB mi conviene installare su uno il professional e l'altro tenere il media center?

2 HD in un portatile??? wow! ...... MCE e basata sul Pro, solo che hanno messo multimedia center, e piu servizi per multimedia sopporto, tali in teoria devono rallentare un po OS, pero secondo me non si d'acorge tanto ..... e poi li sempre poi disattivare senza perdere spazio e tempo per altra OS ...
 
Scusa Gamma G ho scritto home perchè ero di fretta... cmq uso il professional sia sul portatile che ho adesso, sia su quello di casa.

Piterpen si ha 2 dischi fissi. In ogni caso vi dico poi come va... magari faccio una piccola recensione di come girano le applicazioni su WMC...

grazie a tutti
 
Due dischi fissi all' interno di un portatile ( non due partizioni ) ... ???
dicci il modello perchè è molto interessante ... :lol: :lol: :lol: sicuramente uno dei pochi se non unico ... ;)
 
...It comes with two (yes, two) 100GB hard disc units which can be used as individual drives (one for programs and data, and another one for recorded media for instance) or in a RAID configuration. Both RAID-1 mirroring and RAID-2 striping are available and can be easily configured through software...

Ho trovato questa recnsione fidata che dice che ha 2 dischi fissi da 100 gb separati, come già avevo sentito. Quindi non due partizioni.




Inoltre come si vede bene da un immagine del produttore, si vedono 2 alloggiamenti per i dischi fissi. Quindi una teorica espandibilità del disco fisso fino a 320 GB x 2...

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top