Consiglio per il Processore

• Autore discussione Autore discussione Lolled °.^
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

Lolled °.^

Ospite
Ciao a tutti, sono nuovo e volevo farmi una domanda..
con un --Intel Core 2 Duo E8400 (con frequenza alzata non di molto)-- associati ad una Asus EAH 4850 512 MB con 4 GB di Ram...
i giochi tipo Crysis, Gta IV, Need for Speed Shift...soppratutto Call of Duty 6...e giochi simili --> Mi vanno al Massimo ????
(dico Completamente al massimo) :P :chupachup
più o meno se mi potete dire anche i FPS.....
(quanti fotogrammi mi potrebbero andare)

Vi ringrazio tantissimo a Tutti voi !!!!! Buon Pomeriggio !!!!
:birra:

Ciao a tutti, sono nuovo e volevo farmi una domanda..
In questi giorni devo scegliere un nuovo Processore.....già avevo pensato
il Core 2 Duo e8500 o ache un e8400....intanto le differenze sono davvero minime...
Ma ho un dubbio che con questo processore posso mandare completamente al massimo i giochi come GTA IV, Crysis e altri giochi ...sicuramente anche quelli futuri....ho 200 euro da spendere....:chupachup

La mia configurazione attuale:
Asus EAH 4850 512 MB
4 GB Ram
Alimentatore 550 Watt
Scheda madre Gigabyte che supporta fino ai Quad...

Vi ringrazio tantissimo a tutti voi !!!!!!

lascia stare pc nuovi adesso che escono i nuovo processori e le nuove vga chiedi tra qualche mese che prezzi e pezzi saranno diversi!! :) e avrai sicuramente più dineros!! se vuoi solo cambiare processore lascia stare non ne vale la pena!! conviene fare tutto insieme!! almeno a mio parere!

lascia stare pc nuovi adesso che escono i nuovo processori e le nuove vga chiedi tra qualche mese che prezzi e pezzi saranno diversi!! :) e avrai sicuramente più dineros!! se vuoi solo cambiare processore lascia stare non ne vale la pena!! conviene fare tutto insieme!! almeno a mio parere!
Ha già la scheda madre;)

Beh, forse hai pure ragione però lo devo cambiare per forza il processore ora ormai mi serve per varie cose...e comunque questo di adesso ha pochi giorni di vita :inchino: :bllurk:

beh con quella config crysis no di certo...tutto al max gli fps stanno sotto i 10 imho...aspetta un po' k escano le nuove vga e vai di i7 su 1156

Ti stai sbagliando perchè adesso con un Pentium D 2,80 GHz Crysis mi va 20 FPS....eh...quindi ..al mio amico cn le stesse prestazioni gli va 30 ...con un e8500

(dx 10.... 1600x....very high...ehehe)

vi sbagliate io ad esempio con crysis vado a 26 fps con tutto al massimo compreso anti.aliasing ho un amd phenom x4 955 3.2 e la nvidia gtx 275..

Ma per il cambio della CPU..bisogna per forza formattare il PC ??? ....ho sentito che non serve...però è sempre meglio.....mah ...intanto il sistema operativo è impantato sull'hard disk....non so...ditemi voi ..

grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro