Consiglio per gaming!

Pubblicità

Markus245

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi allora io vorrei giocare agli ultimi titoli però a prestazioni medie! Vi elenco i requisiti del mio pc! :)
Machine name: ASUS-PC
Operating System: Windows 7 Ultimate 32-bit (6.1, Build 7601)
Service Pack 1 (7601.win7sp1_gdr.111025-1505)
Language: Italian (Regional Setting: Italian)
System Manufacturer: ASUSTeK Computer Inc.
System Model: F5SL
BIOS: Default System BIOS
Processor: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU P8400 @ 2.26GHz (2 CPUs), ~2.3GHz
Memory: 3072MB RAM
Available OS Memory: 3072MB RAM
Page File: 2231MB used, 3909MB available
Windows Dir: C:\Windows
DirectX Version: DirectX 11
User DPI Setting: Using System DPI
System DPI Setting: 96 DPI (100 percent)
DWM DPI Scaling: Disabled
DxDiag Version: 6.01.7601.17514 32bit Unicode
Card name: ATI Mobility Radeon HD 3400 Serie
Manufacturer: ATI Technologies Inc.
Chip type: ATI display adapter (0x95)
DAC type: Internal DAC(400MHz)
Device Key: Enum\PCI\VEN_1002&DEV_95C4&SUBSYS_19E21043&REV_00
Display Memory: 1531 MB
Dedicated Memory: 252 MB
Shared Memory: 1279 MB
Current Mode: 1280 x 800 (32 bit) (60Hz)
Monitor Name: Monitor generico Plug and Play

Mi spiace, ma penso che gli ultimi titoli non te li regga neanche con i settaggi bassi, o almeno non senza darti noie e fastidi.
Poi dipende anche da che gioco è.

non puoi migliorare le prestazioni di un portatile... con quello non ci giochi, se non a titoli molto, molto, molto vecchi

Mi spiace, ma penso che gli ultimi titoli non te li regga neanche con i settaggi bassi, o almeno non senza darti noie e fastidi.
Poi dipende anche da che gioco è.

Allora il gioco mi parte solo che non è nel suo massimo splendore :) ecco vorrei potenziare il pc comunque il gioco è Tera! :)

Quoto Starchild quando dice che un portatile è pressochè impossiblile da migliorare in termini di hardware. Se ti accontenti di quello che hai ora, puoi tenetri il portatile, ma se vuoi qualcosa per godere appieno i tuoi giochi devi prendere in considerazione l'idea di comprare un pc assemblato per il gaming.

Ok grazie e si lo so prevedevo una risposta simile però per me è assurdo che non si possa neanche modificare la scheda video!!!? O.o

Ok grazie e si lo so prevedevo una risposta simile però per me è assurdo che non si possa neanche modificare la scheda video!!!? O.o

Supponiamo che il tuo non sia un portatile ma un normale pc, se si andasse a cambiare solo la scheda grafica sostituendola con una più recente, dopo bisognerebbe per forza cambiare anche il processore, perchè quest'ultimo limiterebbe la vga e la renderebbe utile quanto un sottobicchiere creando l'effetto a "collo di bottiglia" e l'alimentatore sicuramente non riusciebbe a dare sufficiente alimentazione alla nuova scheda.
I portatili sono praticamente impossibili da modificare anche per cause di spazio, una vga che ti faccia giocare decentemente, che sia compatibile perfettamente o quasi con il resto del pc, deve provenire per forza da un'altro portatile.

Ok grazie lo stesso! :) poi in caso dovessi cambiare pc vi chiedo consiglio per quello più economico e che mi permette un decente gaming ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro