DOMANDA Consiglio Per GameCapture? Rispondete please!

Pubblicità
Scusami se ti rompo in continuazione ma non sono molto pratico nel settore...
Quindi alla fine registrare con il cavo rca al posto di quello s-video, non cambia la qualità finale giusto?
Te lo chiedo perchè con la easycap dicevano che per registrare era MOLTO meglio utilizzare un cavo s-video

l'svideo è migliore, ma la qualità del video registrato è molto simile (se hai la possibilita di usare un cavo svideo usa quello), certo non usare un adattatore RCA - Svideo... che in quel caso la qualità rimane la stessa...

Si ti chiedevo della qualità perchè sono video che mettero su youtube (e che mettero anche in 720p) e quindi mi interessava registrare bene ed avere un effetto come quello nel video che mi hai postato tu perchè è di un ottima qualità (e ho notato che usava un s-video). Quindi cavo s-video confermato?

mmm non so se colleghi l'svideo dalla play, e attacchi il composito giallo alla tv se funziona...

cmq se vuoi fare una cosa pulita, compri questo cavo per sdoppiare il segnale audio (questo va dalla dazzle al tv) e dietro ci attacchi quello della play

http://ecx.images-amazon.com/images/I/31HSWo1fKUL._SL500_AA300_.jpg

per l's video invece rpendi questo

http://images.monoprice.com/productmediumimages/11241.jpg

o senno prendi questa che ti splitta tutto

http://www.cyberselect.co.uk/photos/KDA_rear.jpg

I prezzi di questi simpatici oggetti (sempre per il discorso di non sforare i famosi 50 euro [anche se sono flessibili di altri 10 euro al massimo])?
Scusami mi sono dimenticato di scrivere che ho visto alcuni video (che riguardavano easycap ma penso sia uguale anche per la dazzle) di uno che aveva il cavo che ti ho postato prima e aveva attaccato l's-video all'easycap e l'rca giallo alla tv. Poi sulla play andava nell'impostazione uscita video e settava se non sbaglio "component / s-video" cosi nell'easycap registrava con qualità s-video e sulla tv vedeva tramite il cavo rca giallo in qualità sd standard. Va bene usare questo metodo o devo per forza comprare anche lo sdoppiatore s-video?

Ultima modifica:
che io sappia la play puo far uscire il segnale audio multiplo (rca - hdmi - ottico) ma il video no, esce da una parte sola

se lui vedeva dalla tv, si vede che l'easycap fa in modo che quando attacchi l'svideo, il segnale viene sdoppiato sull rca, non so se lo fa anche la dazzle ora cerco

... si cmq il cavo svideo ha anche il giallo, quindi l'uscita è gia sdoppiata, basta che attacchi l'svideo alla dazzle e il giallo alla tv... non ci stavo pensando xD

pero in tutti i video, sdoppiano il giallo ed attaccano pure quello alla dazzle, teoricamente è inutile, visto che il video passa dall'svideo...

questo è uno switch, non so se sdoppia

cmq il cavo che hai linkato prima va bene, dovrebbe sdoppiare in automatico

- - - Updated - - -

cmq.. se riesci a emtterti da parte altri 50 euro, ti prendi una scheda HD, e stai apposto per sempre..

Ci stavo pensando ma purtroppo non ho visto hd pvr a 100 euro ma sempre a 150 minimo...cmq se hai visto da qualche parte qualche offerta postamela cosi valuto un attimo :)

non dico hd pvr, dico altre alternative sempre hd

cerca AVerMedia Game Capture HD (C281) sull amazzone

Avermedia DVR Test - YouTube

la qualità è sempre quella del pvr..

se nn sbaglio poi questa registra direttamente su chiavetta o hard disk esterno.. ma non sono sicuro, se sei interessato dimmelo che ti cerco altre informazioni, senno vai di dazzle

Purtroppo quello dell'avermedia ha bisogno di un hard disk che non ti danno neanche in dotatazione. Secondo te per mettere video su youtube me la posso cavare con la dazzle e poi con sony vegas o virtualdub settare la risoluzione in 720p?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro