DOMANDA Consiglio per due UPS

Pubblicità

Alessandro06

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
31
Ciao a tutti

cerco consiglio per due UPS che dovranno gestire:
- PRIMO UPS: 2 mini PC, 3 monitor 27'' Full HD, 1 NAS, 1 switch
- SECONDO UPS: 1 router, 1 switch, 1 access point

avrei in mente questo PowerWalker per il primo UPS, mentre per il secondo, credo sia sufficiente qualcosa di più economico, ma non vorrei rinunciare troppo alla qualità.

Grazie mille per l'aiuto

Ciao a tutti

cerco consiglio per due UPS che dovranno gestire:
- PRIMO UPS: 2 mini PC, 3 monitor 27'' Full HD, 1 NAS, 1 switch
- SECONDO UPS: 1 router, 1 switch, 1 access point

avrei in mente questo PowerWalker per il primo UPS, mentre per il secondo, credo sia sufficiente qualcosa di più economico, ma non vorrei rinunciare troppo alla qualità.

Grazie mille per l'aiuto
Ciao. Che NAS?

grazie mille. Per mia comprensione, a cosa rinuncio in termine di funzionalità e qualità se prendo il BTicino rispetto al PowerWalker? Sono entrambi Line Interactive, hanno le stesse caratteristiche in quanto ad autonomia / carico sopportato... solo che uno costa oltre il doppio dell'altro...

grazie mille. Per mia comprensione, a cosa rinuncio in termine di funzionalità e qualità se prendo il BTicino rispetto al PowerWalker? Sono entrambi Line Interactive, hanno le stesse caratteristiche in quanto ad autonomia / carico sopportato... solo che uno costa oltre il doppio dell'altro...
Rinunci all'onda pura sinusoidale del Powerwalker in modalità backup che è essenziale per l'alimentazione di dispositivi con PFC attivo come un pc. La presenza di un inverter ad onda sinusoidale pura e non simulata fa lievitare il costo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro