DOMANDA Consiglio per due UPS per due build da gaming

Pubblicità

New_GPU

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
34
Ciao ragazzi, sto cercando due UPS sulle 200 euro per attaccarci un pc e un monitor a ciascun UPS.
Primo PC: Ryzen 5600x, RTX 2080s, Seasonic Focus GX 750w Gold
Secondo PC: Tutto uguale tranne la GPU che é una RTX 3070ti
Rimanendo sulle 200 euro si trovano UPS per le build descritte sopra? Se non ci sta proprio nulla sento le vostre proposte.
Grazie infinite!

Ciao.
Due di questi vanno bene:

Ciao.
Due di questi vanno bene:
Avevo adocchiato anche io questo, ma 600w mi sembravano pochini per attaccarci una 3070ti/2080s + monitor. Comunque sono 200 euro per il singolo UPS. Grazie mille

Avevo adocchiato anche io questo, ma 600w mi sembravano pochini per attaccarci una 3070ti/2080s + monitor. Comunque sono 200 euro per il singolo UPS. Grazie mille
Vanno bene. Tanto l'UPS serve a spegnere in sicurezza il pc quando c'è un blackout salvando il lavoro che stai facendo non come fonte di alimentazione alternativa.

Vanno bene. Tanto l'UPS serve a spegnere in sicurezza il pc quando c'è un blackout salvando il lavoro che stai facendo non come fonte di alimentazione alternativa.
Il VI 1500 CSW costa un pelo di più, se ha un AVR che funziona bene prendo il 1500 CSW che tiene fino a 900w così sto largo anche per attaccarci altro in futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro