DOMANDA Consiglio per dissipatore cpu

Pubblicità

artic chaos

Nuovo Utente
Messaggi
38
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, apro questa discussione perchè ho intenzione di cambiare il mio dissipatore della cpu, che al momento è quello che si trova nella scatola contenente il processore :vv:; Mi potete consigliarne uno che possa aiutarmi durante le sessioni più intense, dato che gioco agli mmo come cabal 2 o tera, dove ottengo fps piuttosto instabili.
Il mio budget è di 40 euro, ma sono disposto a salire fino a 50 se sono obbligato.
La cpu è un i7-3770 da 3,40 ghz.

Se dovete sapere altre informazioni fatele pure
Grazie mille dell'aiuto
 
Ok, grazie mille; ho notato che è inclusa la pasta termica, la applico? oppure lascio quella in stock (sono alle prime armi)
 
Prima di montare il dissipatore pulisci per bene con panno che non lasci pelucchi( tipo i dischetti per la disinfezione o quelli per rimuovere il trucco)imbevuto di alcool sia l'heatspreader della cpu avendo cura non lasciare traccia della vecchia pasta.Spolvera con lo stesso metodo anche la superficie di contatto del dissipatore.Applica l'equivalente di un chicco di riso di pasta termica al centro dell'heatspreader infine monta il dissi serrando con cura le viti senza ammazzarle.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top