DOMANDA Consiglio per dispositivo studio-lavoro

GraveKeeper

Utente Attivo
Non è male, ha un i7 di ottava e una scheda grafica dedicata mx150. Però sono 200 euro in più dell'msi modern, già sovradimensionato per l'utilizzo che devi farne. Come già detto qui possiamo solo proporre soluzioni, ma confrontarle e sceglierle spetta a te. L'MSI è sicuramente un prodotto più recente e costa meno, l'unica pecca è che è sprovvisto di sistema operativo quindi se non sei in grado di installarlo da solo, forse è meglio il surface.
Poi se vuoi toglierti lo sfizio e prendere l'asus che hai detto non ti obblighiamo a non farlo, solo non ti servirebbe più di tanto per l'utilizzo che ne devi fare.
Considera che l'i5 sull'MSI è quasi come l'i7 sull'asus, e il portatile ti costerebbe 200 euro meno.
 
  • Mi piace
Reactions: mr_loco

sbarvas

Nuovo Utente
Ti consiglierei quello che vorrei prenderei io, anche se è una soluzione stupida e senza senso da parte della Dell.
è l'unico che ha veramente le ultime cpu intel, non come quelle che ti hanno linkato che si, sono 10a gen, ma ancora a 14nm.(comunque molto valide eh)
Queste sono le ultime a 10nm con la nuova igpu Iris plus in accoppiata, senza senso, alla mx250, data che le prestazioni sono quasi sovrapponibili.
Se facevano una configurazione uguale ma senza gpu dedicata era PERFETTO.(p.s c'è anche il codice sconto studenti 5% sugli inspiron e 10% xps)
Buonaserata

 

Fabiana85

Nuovo Utente
Certo, so benissimo che le vostre sono proposte, infatti ho chiesto alcuni consigli. Sono molto indecisa, mi piacciono praticamente tutti! Comunque sì, non devo farne un uso particolare ma la fluidità mi interessa...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando