DOMANDA Consiglio per diffusori per auto

Pubblicità

Vegliantzz

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
29
Salve avrei bisogno di un consiglio su quali diffusori acquistare per la mia auto (16cm diametro). In allegato ho messo la foto di quelli che ho ora, sono veramente osceni. Mi bastano 2 casse da mettere davanti, anche usate. Come autoradio ho una Kenwood KDC-110U (dovrebbe essere 4x50W). Non vorrei spendere un'esagerazione, non c'è bisogno che mi sentano arrivare a 2km di distanza, basta che il suono sia pulito. Grazie mille.

Allegati

• 1696079555975.webp
    1696079555975.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 14
  • 1696079555956.webp
    1696079555956.webp
    1.9 MB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica:
Se non hai grosse pretese potresti optare per Hertz. Sono altoparlanti a 2 vie con i tweeter separati per i toni alti.

Se non hai grosse pretese potresti optare per Hertz. Sono altoparlanti a 2 vie con i tweeter separati per i toni alti.
Se Vegliantzz non è esperto nell'adattare eventuali altoparlanti generici alle predisposizioni presenti, rischia di non farci nulla, senza contare lo spazio e i fori di ancoraggio effettivamente disponibili nelle predisposizioni.
Meglio cercare modelli coassiali specifici per il modello di auto in suo possesso.

Il Prodotto viene fornito con anelli adattatori per adattarsi ai fori presenti sullo sportello. Gli stessi li montai su una fiat 600 che, non ha poi tutta questa profondità strutturale.
Non diamo subito per scontato che non riuscirà a montarle. 🤦🏻
Eventualmente, se non dovessero andare bene, può sempre renderle senza problemi. 😉

Il Prodotto viene fornito con anelli adattatori per adattarsi ai fori presenti sullo sportello. Gli stessi li montai su una fiat 600 che, non ha poi tutta questa profondità strutturale.
Non diamo subito per scontato che non riuscirà a montarle. 🤦🏻
Eventualmente, se non dovessero andare bene, può sempre renderle senza problemi. 😉
Se Vegliantzz non è esperto nell'adattare eventuali altoparlanti generici alle predisposizioni presenti, rischia di non farci nulla, senza contare lo spazio e i fori di ancoraggio effettivamente disponibili nelle predisposizioni.
Meglio cercare modelli coassiali specifici per il modello di auto in suo possesso.
per il montaggio con queste non avrei problemi però preferirei qualcosa con tweeter integrato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro