Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non riesco ad addormentarmi quindi:Buon giorno vorrei un consiglio per una cyclette da camera.
non riesco ad addormentarmi quindi:
ti consiglio di acquistare dei rulli per allenarti in casa con la bici che usi normalmente.- Rispetto alla cyclette hai il vantaggio della postura che assumi normalmente usando la tua bici.- Andrai a spendere tra 150-200€.- è un pò noioso come metodo ma efficace.-
digita "rulli per bici" e ti trovi una marea di soluzioni e video.-ciao
i rulli vengono impiegati dai ciclisti per il vantaggio che ha riportato viator.
se non sei un ciclista, va tranquillo di cyclette.
ho visto che su amazon, ebay, eccetera.. ce ne sono tantissime sui 100 euro, più o meno.
è roba super economica, ma per iniziare a fare un po' di movimento va bene tutto.. l'importante è decidersi a comprare.
io ho una cyclette economica comprata al decathlon 7-8 anni fa.
l'avrò pagata l'equivalente di 200 euro attuali... certo, si tratta sempre di roba economica: col tempo si è rotto il computerino, le fasce dei pedali si sono spaccate, le plastiche sono ingiallite, il manubrio è diventato traballante, quando pedalo struscia un po' e fa rumore... ma ad oggi funziona ancora (ci faccio minimo 30 minuti al giorno, tutti i giorni sabato e domenica inclusi).
più che altro io ti consiglio di:
1. guardare le recensioni del prodotto
2. comprarne una magnetica
3. considerare l'ingombro del manubrio: se vuoi fare vuoto/pesi mentre pedali, meno è ingombrante e meglio è
4. comprala e usala senza indugiare!
non ne ho la minima idea.. comunque oramai dovrebbero essere quasi tutte magnetiche... più o meno sofisticate (tipo a regolazione manuale o tramite computerino)