Consiglio per cuffie in-ear

zeppelin1919

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti.
Dovrei acquistare delle cuffiette-auricolari in-ear a filo (no bluetooth), ma confesso di essere un ignorante del settore. Non mi servono per telefonare, ma solo per ascoltare musica (rock e metal) e quindi il microfono è inutile.
Cerco qualcosa che suoni bene ed ho un budget di 30 € massimi (lo so che sono pochi...).
Dando un'occhiata in giro avrei selezionato:

LIAM & DAAN - Swan 12,99 €
HOUSE OF MARLEY - Smile Jamaica 13,99 €
KLIM - Fusion 18,90 €

Nella mia ignoranza ho selezionato questi; come sono? Quale mi consigliate?
Se avete altri modelli da suggerire restando nel budget, sono bene accetti.
Grazie

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 

zeppelin1919

Nuovo Utente
7
0
Ciao, scusa ma non riesco a capire perché non vouoi acquistare degli Auricolari Bluetooth, guarda che con 30€ riesci tranquillamente a prenderti degli auricolari decenti come puoi vedere: https://www.audiodiqualità.com/i-migliori-auricolari-bluetooth-economici/ invece se vuoi degli auricolari jack ti consiglio Bose Soundsport in-ear https://www.audiodiqualità.com/recensione-bose-soundsport-in-ear/.
Grazie x il consiglio, ma i bose sono fuori budget. No bt xchè, conoscendomi, sarebbero sempre scarichi al momento di andarli a usare.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Salve a tutti.
Dovrei acquistare delle cuffiette-auricolari in-ear a filo (no bluetooth), ma confesso di essere un ignorante del settore. Non mi servono per telefonare, ma solo per ascoltare musica (rock e metal) e quindi il microfono è inutile.
Cerco qualcosa che suoni bene ed ho un budget di 30 € massimi (lo so che sono pochi...).
Dando un'occhiata in giro avrei selezionato:

LIAM & DAAN - Swan 12,99 €
HOUSE OF MARLEY - Smile Jamaica 13,99 €
KLIM - Fusion 18,90 €

Nella mia ignoranza ho selezionato questi; come sono? Quale mi consigliate?
Se avete altri modelli da suggerire restando nel budget, sono bene accetti.
Grazie

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Ciao, prova a guardare se un paio di IEMs come le KZ ZSN PRO potrebbero fare al caso tuo.
Hanno il cavetto che gira intorno all'orecchio, ormai io da un paio d'anni utilizzo solo questo tipo di cuffia.
Dal mercato cinese ne arrivano a palate con questo form factor che sono davvero eccezionali per il prezzo.
Se invece vuoi qualcosa di più classico, puoi provare a guardare alcuni classici "bullet" style come:
- KZ ED9
- MEMT x5
- KZ EDR1 (che sono super economiche)
- EZ AUDIO D4
 
  • Mi piace
Reazioni: Fede3

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!