DOMANDA Consiglio per configurazione tuttofare fluido, fotoritocco amatoriale (e poco gaming) - 1000€ senza monitor

FedeTex07

Nuovo Utente
52
2
Probabilmente con la mia fortuna l'avrei perso o non lo avrebbero nemmeno fatto
In ogni caso rispetto ad un preassemblato che avevo visto prima di informarmi per prendere le componenti ci ho sicuramente risparmiato qualcosa per avere anche alcuni componenti migliori

Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Probabilmente con la mia fortuna l'avrei perso o non lo avrebbero nemmeno fatto
In ogni caso rispetto ad un preassemblato che avevo visto prima di informarmi per prendere le componenti ci ho sicuramente risparmiato qualcosa per avere anche alcuni componenti migliori

Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Esatto, poi te lo fai assemblare da loro se pensi che non sei in grado, ma fidati è più semplice del previsto
 

FedeTex07

Nuovo Utente
52
2
Magari se avessi dovuto sostituire solo 1/2 componenti allora potevo permettermi di attendere il momento propizio degli sconti o altro, ma dovendo cambiare tutto ho preferito acquistare quasi tutto in blocco. Sennò rischiavo di rimanere con metà componenti in casa e metà n carrello virtuale
Comunque per l'assemblaggio tra video tutorial, libretti delle istruzioni e info del forum sono abbastanza tranquillo. Spero solo di non rompere dentini del socket e di montare bene il dissipatore, le due cose che mi preoccupano di più

Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Magari se avessi dovuto sostituire solo 1/2 componenti allora potevo permettermi di attendere il momento propizio degli sconti o altro, ma dovendo cambiare tutto ho preferito acquistare quasi tutto in blocco. Sennò rischiavo di rimanere con metà componenti in casa e metà n carrello virtuale
Comunque per l'assemblaggio tra video tutorial, libretti delle istruzioni e info del forum sono abbastanza tranquillo. Spero solo di non rompere dentini del socket e di montare bene il dissipatore, le due cose che mi preoccupano di più

Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Bravo bravo fai bene a farlo tu
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili