DOMANDA Consiglio per computer portatile

Pubblicità

Nim Namhir

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
29
Ciao,
Vorrei un consiglio per un amico che vuole comprare un PC portatile spendendo sui 400 euro.
Windows.
Lo userebbe per studio.
Ideale che sia veloce e che possa essere usato anche per fare programmazione.
Grazie!

Buonasera, sono anche io alla ricerca di un portatile per uso domestico, navigazione lavoro ecc…. Questo lenovo è buono? O si può trovare di meglio? Leggo pareri contrastanti riguardo la durata della batteria… ringrazio in anticipo per eventuali info. Budget max 500 ma se fosse meno meglio ancora
Visto l utilizzo…

Valgono la pena questo msi? Il lenovo ha 20gb di ram, mentre l msi 8gb… cambia qualcosa? Comunque la differenza e soltanto di 50€… anche se l msi ha consegna lunga con amazon… te quale avresti preso con quel budget?

con 500€ trovi di meglio tipo : msi modern
Ho visto anche questo a 570€… quale pensi possa essere il migliore?

Questo di unieuro a 500€ è lo stesso?

Scusa ma prima di acquistarne uno vorrei essere sicuro al 200%

Quella cpu è un pò cosi e cosi, se puoi arrivare a 600€ io prenderei questo: hp
Di quale cpu parli? In realtà per l utilizzo che ne faccio vorrei non arrivarci a quella cifra, per lo piu vorrei un pc scattante (penso con una bella ram e processore) e con una batteria duratura visto il mio vecchio HP con batteria praticamente scandalosa… comunque sono ancor piu confuso sul quale acquistare… inizialmente sulle 400/450 sarei stato ok, anche 500 max… 600 sarebbe un bel po sprecato per l utilizzo…

secondo me no 600€ è il budget giusto per avere un buon notebook durevole

Ho visto anche questo a 570€… quale pensi possa essere il migliore?

Questo di unieuro a 500€ è lo stesso?

Scusa ma prima di acquistarne uno vorrei essere sicuro al 200%

si sembrano gli stessi; a 500e io lo comprerei, pare un buon compromesso di cpu/ram/ssd

Pubblicità
Pubblicità