• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio per componenti PC

Pubblicità

Chuck86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi,
volevo qualche consiglio vista la mia poca dimestichezza sull'argomento circa i componenti di questo PC, premetto che lo userei esclusivamente per il gaming e che non mi interessa overclock & simili, dunque leggendo qua e la sono arrivato a questa conclusione:

VGA Gigabyte nvidia GeForce GTX 670 OC Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008GHz 4GB 2xDVI HDMI DP

Case Midi Tower Aerocool Mechatron Window Edition Nero

Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3

CPU Intel Core i5-3570 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed

RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

Alimentatore PC Modulare Corsair Entusiast Series TX550M 550W 80plus Bronze

Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD

Quello che vorrei è giocare tranquillamente ai giochi di ultima generazione senza problemi magari per un paio d'anni... che dite ce la faccio?

và benissimo così il mechatron ha 1 ventola posteriore ed 1 anteriore ;) è un bel acquisto giocherai a battlefield3 con70 frame al secondo ;) io lo so anche per il mio giogliellino XD

Scusa l'ignoranza ma questo modello
[h=1]Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/h]

o questo
[h=1]Scheda Madre AsRock H77 Pro4-M Socket 1155 Intel H77 DDR3 SATA3 USB3 VGA DVI HDMI MicroATX[/h]

No figurati anzi grazie a entrambi delle risposte

- - - Updated - - -

Scusate l'ultima domanda giuro :D, per avere il wireless integrato che componente dovrei prendere? Non ci capisco una mazza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro