consiglio per collegare audio a monitor

Pubblicità

Kira8711

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao a tutti, attualmente ho un monitor HP 24o Monitor per PC Desktop Gaming 24" collegato al mio pc fisso.
Mi hanno però regalato un lettore blu-ray che al momento non posso collegare con nessuna tv.
Quello che vi chiedo: è possibile sfruttare il monitor che utilizzo per il pc collegandoci questo lettore? anche potendo acquistare delle casse a parte utilizzando le porte che vi metto nell'immagine?
Vi ringrazio per l'attenzione

Allegati

• HP 24o Monitor per PC Desktop Gaming 24.webp
    HP 24o Monitor per PC Desktop Gaming 24.webp
    14.3 KB · Visualizzazioni: 122
Puoi collegare le casse solo se il monitor ha un jack 3.5 che qui non vedo. Magari è sul profilo.

devi usare le uscite audio del lettore bluray..
acquistando le future "casse" bisogna sceglierle coi giusti ingressi, un ingresso andrà al pc, un altro sul dvd e cosi via...possono variare hdmi, rca, ottica etc devi mettere foto del retro del lettore dvd

purtroppo non ha un jack :oogle:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
devi usare le uscite audio del lettore bluray..
acquistando le future "casse" bisogna sceglierle coi giusti ingressi, un ingresso andrà al pc, un altro sul dvd e cosi via...possono variare hdmi, rca, ottica etc devi mettere foto del retro del lettore dvd

Il lettore è un panasonic DMP-BDT181 e ha solo HDMI, LAN e alimentazione

Ultima modifica:
Allora sei fregato. In questo caso servirebbe un sintoamplificatore con almeno 2 input ed 1 output: ai 2 input colleghi pc e bluray, all' output ovviamente il monitor. Il sintoampli si occuperebbe della suddivisione video/audio e della conversione in analogico per l' uscita cuffie o casse.

In questo caso una soundbar è la soluzione più economica
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro