Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
finalmente li ho presi...per provarle ho messo il film the pacific...avevo la seconda querra mondiale in casa XD
sono spettacolari...qualità prezzo ottimo...
volevo chiedere un informazione,come faccio a collegare l N8?
grazie
li vorrei collegare in ingresso digitale...cosa mi consigliate ottico o coassiale?
un tecnico mi ha detto che per queste casse se lo attacco con ottico non funzionerà perchè deve essere un 5.1!!!
l ingresso coassiale è quella arancione con scritto sub?
grazie
Se hai l'entrata ottica sul PC ben venga, fai qualche prova di ascolto, in linea di massima il suon sarà lo stesso, tra il DAC delle Empire e il chip integrato non ci sono differenze così evidenti. Non ho capito però a cosa fa riferimento la frase del tuo amico, che cosa deve essere 5.1?
l 'ingresso del coassiale è quella arancione con scritto sub?
i cavi devo ancora comprarli,sono indeciso tra ottico e coassiale
quello li non è un mio amico,mi stava anche sulle scatole per come parlava...mi ha detto che è inutile collegare con cavo digitale perchè tanto non si sentirebbe niente,le casse non andranno...il cavo digitale funziona solo con il 5.1
Ottico o Coassiale non cambia nulla in questi contesti, vedi tu, affidati al tuo orecchio e alla comodità.
Non mi risulta proprio che il cavo digitale funzioni solo con il 5.1, tento di sforzarmi ma non trovo il nesso tra i due contenuti citati.
io invece ho un proplema piu semplice ma comunque problema le casse audio che tenevo con il computer vecchio nn sono compatibili con il computer nuovo.
Andando da mio cugino ho visto che aveva collegato lo stereo con il computer con funzione AUX ho provato a farlo solo che la jack che tengo è troppo corta secondo voi esiste una jack da 2.50 metri???????