Consiglio Per Case

Pubblicità

night

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao,
volevo acquistare un case,avevo in mente lo tsunami ma nei negozi mi hanno detto che è fuori produzione e mi hanno detto in alternativa un armor lcs.Calcolando che ho trovato un negozio che ancora vende lo tsunami a 140 euro,secondo voi mi conviene veramente comprarlo o prendo l'armor lcs che ha il sistema di raffreddamento incorporato e che invece nello tsunami avrei dovuto comprare a parte?lChe differenze sostanziali ci sono tra i 2case oltre l'impianto liquido?GRAZIE

boia...140 euro per uno tt tsunami?:skept: questa è una super ladrata.
L'armor lcs è un signor case, però non so quanto sia buono l'impianto di raffreddamento compreso.
Per un impianto a liquido ti conviene andare su un fulltower, con lo tsunami (midtower) saresti precisino.

hai ragione pure per me è tantissimo ma non so perchè ma qui i prodotti costano tantissimo in 18negozi solo 2avevano lo tsunami (uno lo faceva 130 ma non aveva nero e l'altro140)e solo uno aveva lo zalman9700 a 72 euro che è il dissipatore che cercavo,infatti se sommiamo i prezzi mi sembrava +conveniente per 40 euro in più prendere l armor lcs anche se preferisco lo tsunami(che dovrebbe costare sui 110euro).Cmq domani vedo altri 2negozi se trovo lo tsunami a un costo inferiore,il problema è che dicono tutti che è fuori produzione.Ma perchè è fuori produzione?

A parte che non mi risulta che lo Tsunami sia fuori produzione :boh: qual'e' il tuo budget max?

Dai un'occhiata all'Armor della Thermaltake, anche la versione Jr. ;)

Grazie in realtà 150 euro però visto che devo comprare un dissipatore mi avevano consigliato l'armor lcs.Perciò senza dissipatore massimo 150euro.In realtà pure a me è sembrato strano ma molti negozianti mi hanno detto che è difficile da reperire infatti uno lo aveva,ma non nero e mi ha detto che non poteva ordinarlo.Questo è proprio un mistero.Comunque se lo trovo,secondo voi è meglio lo tsunami o l'armor jr?Tra loro che differenze sostanziali ci sono?

io ti consiglio il tt soprano (anche con pannello laterale trsparente) che costa meno ed è un ottimo case qualità/prezzo;) 65/70 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro