Consiglio per case

Pubblicità
Io ne ho uno semplice con manopole, della Sunbeam (Easy Fan Controller) che consente anche di spengerle totalmente. . . funzione molto utile durante la visione di DVD. .. :chupachup

Inuyasha ha detto:
Io ne ho uno semplice con manopole, della Sunbeam (Easy Fan Controller) che consente anche di spengerle totalmente. . . funzione molto utile durante la visione di DVD. .. :chupachup

si è il migliore...

Inuyasha ha detto:
in effetti il mio al minimo le manda a 6v ma non le spegne.. per quello sono dovuto intervenire con un pulsante che toglie corrente al rehobus..

io vendo un thermaltake xaser v8000a in alluminio---
è come lo tsunami ma 10 cm+ lungo.....
quindi nn sembra ma c'è moolto spazio in +

K Reloaded ha detto:
che rheo hai tu fedu?
thermaltake ledxcontroller.. ne ho due uno fisso e uno spegnibile
immagine3mw.png

staker la tua firma supera la lunghezza massima da regolamento, che è 3 righe a 1024x768, ti consiglio di fare uno spoiler come ho fatto io (uno spoiler è considerato una riga e mezza) prima ke passi un mod a cancellartela

(io al tempo ho fatto un bel copia incolla)

Io sono contento del mio Armor...potessi cambiare proverei questo Lian Li PC V2100B Plus - black http://www.****.it/foto_prodotti/CASE/LIAN-LI/LianLi_PCV2100B_Plus_black_g3.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro