Consiglio per case

Pubblicità
K Reloaded ha detto:
molto interessante il baydream ... http://www.aerocool.com.tw/p-case/baydream/baydream.htm da quello che vedo l'alimentatore va in basso? o mi sbaglio ... xchè se è così te credo che li dentro sta tutto ... edit: e nn costa nemmeno tanto ... lo trovo sugli 80€ a casa ... AEROCOOL BAYDREAM REVIEW ri-edit: il mio dissipatore

io ti dico è un ottimo case poi anche perchè è simile allo staker infatti ci puoi iinserire anche un cestello porta hd ad esempio io ho messo quello della thermaltake...l unica cosa che nn mi piace è l acensione che è posta verso il basso...

ah poi io ho tolto il cestello che sta sopra l alimentatore in modo che c'è piu' spazio per il dissy...magari se vuoi ti posto le foto...

si si son curioso ... mi interessa sempre vedere i cassellotti altrui ... :D

PS. cmq ho tagliato la testa al toro e sono andato sullo stacker ...

LOL Biag... ehm B-Jo possibile che le tue foto vengono sempre all'incontrario? :lol:

K Reloaded ha detto:
ciao a tutti, sto or ora riorganizzando il mio PC e siccome mi ritrovo in casa parecchi componenti da mettere ma che nn stanno nel mio attuale OBROBRIO tipo il dissipatore x CPU Fatal1ty che è troppo grosso ... (LOL) volevo sapere che genere di cabinet mi consigliate considerando che la ventola da 120 del fatal1ty ci stia dentro! devo per forza andare sulle Full Towers? grazie x i consigli che vorrete darmi ;) edit: che dite? uno Tsunami della Thermaltake potrebbe andare bene?

Se il tuo problema è il dissipatore nel mio chieftech dragon è montata il big typhoon della thermaltake ed avanzano intorno almeno 4 cm su ogni lato lasciando montata la ventola posteriore del case, se la togli...

K Reloaded ha detto:
eh si ragazzi ... lo so che l'Armor è stupendo ... ma io volevo rimanere sulle midtow ... solo che nn sono certo che mi stia il dissi x la CPU ... questo è il mio grande problema ... e guardando un pò qua e un pò la lo Tsunami nn mi garantisce che il 120 del Fatal1ty entri ...
ciao io ho un soprano che è identico allo tsunami e monto un TT
Blue orb 2 da 14cm e ci sta dentro alla grande....sopra la ventola ci sono altri 3-5 cm prima di arrivare all'alimentatore

be se vuoi il massimo della semplicita ci sono quelli standard senza sonde e schermi.. lo colleghi al molex, gli colleghi le ventole e sei a posto.. quelli piu complessi invece richiedono un po di tempo, visto che devi piazzare le sondine nei punti critici.. nel mio caso sono sprecati, infatti io ne uso due di quelli standard... visto che le temp non mi interessano, a me basta solo regolare la velocita per la notte e per il giorno e ne ho messi due standard della thermaltake..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro