Consiglio per Case e dissipatore

Pubblicità
Ok provvedo a resettare il bios a prescindere, in ogni caso ho deciso di comprare il case Phanteks XT view e artic liquid freezer III 360. Farò cambiare tutto il case e il dissipatore e ovviamente farò aggiungere la pasta termica. Tanto era inevitabile, prima o poi avrei dovuto cambiare tutto e preferisco non richiare queste temperature con il mio attuale case preferisco stare al sicuro. Provvederò a vendere sia il mio attuale case e il mio attuale dissipatore.

Ok provvedo a resettare il bios a prescindere, in ogni caso ho deciso di comprare il case Phanteks XT view e artic liquid freezer III 360. Farò cambiare tutto il case e il dissipatore e ovviamente farò aggiungere la pasta termica. Tanto era inevitabile, prima o poi avrei dovuto cambiare tutto e preferisco non richiare queste temperature con il mio attuale case preferisco stare al sicuro. Provvederò a vendere sia il mio attuale case e il mio attuale dissipatore.
non prendere il liquid, rischia di non entrare in quel case, prendi invece il thermalright edge e il phanteks XT pro ultra o se vuoi il vetro frontale vai di NV5

devi portare le impostazioni a quelle di default, solitamente si trova nell'ultima scheda del bios, dove c'è "salva ed esci"
non causi problemi, ma ti elimina tutte le modifiche che ha potuto fare il vecchio proprietario, devi solo riattivare l'expo
Ciao,
ho scoperto che se abilito expo 1 ho problemi con spegnimenti improvvisi del pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro