Consiglio per case 50€ (spazio per ventole davanti, sopra, dietro)

Pubblicità
3.50 in offerta le f12 cerva su trova prezzi

A 10 euro trovi il top

50c22f1be07f1e25399b5de6808863f5.jpg

Comunque in generale anche le stock che ti danno dovrebbero bastare sai quante ne danno le trovi sul sito del produttore

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Sisi ne danno 12 ma non ne trovo informazioni.
Ah pensavo almeno altre 2 magari da 140 di aggiungerle che ne pensi? Conviene aggiungere 2 da 140, magari simili un pochino alle f12 come prezzo e qualità? Oppure meglio prendere solo 120?

Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Va bene grazie :)

Purtroppo ho visto ora che mi sono sbagliato e su tao c'è il core 2300 non il core 2500, quindi mi toccherebbe prenderlo sui 70€ su Amazon. Su questo prezzo magari c'è di meglio? Al solito mi interessa solo che sia funzionale, poi vabbè se è bello/figo/tamarro anche meglio asd ma prima di tutto viene l'utilità e che magari abbia dei filtri antipolvere facilmente pulibili (dato che ho casa molto polverosa, ma comunque i filtri li potrei anche comprare io a parte)

Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Phanteks p400
Fractal define r5

Va bene grazie :) ho visto il p400 e mi sembra offra parecchie cose mi piace molto. Avrei due domande da farti
1) Cosa ne pensi di questa ventola? È la Enermax UCEVA12T, è a 3 pin ma dovrebbe avere come un cavo separato con un sensore di temperatura da mettere dove si vuole. Non me ne intendo molto ma i dati mi sembrano buoni me la darebbe un amico per tipo 5€
b6a25572b0d020001221f9a568aa0906.jpg

2) Ho visto che il p400 non ha spazio per una ventola sotto. Mi chiedevo, dato che sto riuscendo a recuperare un po' di ventole, mi potrebbe aiutare metterla una qui? (zona evidenziata. Lo so che non è molto comoda la zona ma te lo chiedo solo sotto un punto di vista di airflow, ci penso comunque io a fissarla per bene)
726e09dbf8360c872a044bc38ac0906a.jpg
Contando che la sotto ci sta l'alimentatore

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Assolutamente no non ha un motivo li in questo caso poi li ci va l'alimentatore

No l'alimentatore sta sotto quella grata
8afeb9d0ce1833c14bbeddea1e22231c.jpg
Va li sotto in basso a destra che sarebbe sotto la grata nella parte posteriore del case, la ventola la metterei sopra la grata (sopra l'alimentatore o comunque un po' più in mezzo) che butta aria verso la parte alta del case, pensavo che potesse aiutare, ma se anche con la posizione dell'ali così mi dici che invece fa peggio mi fido! :D

Non è che fa peggio è abbastanza inutile dato che sarebbe aria che non viene dall'esterno ma è sempre aria del front ed il tuo case non credo sia pensato per questa cosa

Ok grazie mille :D Penso che prenderò il p400s a €88 incluse spese di spedizione per quel prezzo mi sembra che offra davvero molta roba dato che ha sia tanto spazio per i cavi dietro sia il materiale insonorizzante il fan controller Insomma mi sembra davvero ottimo.
Nella lista avevo messo questi case : Bitfenix shadow, cooler Master rc-k380, corsair graphite 230t, Fractal define r5, Fractal Design Core 3300, cooler Master haf 912 considerando un budget di 80€ ma mi sembra io migliore il p400s

Pubblicità
Pubblicità
Indietro