Consiglio per assistenza Maxtor

Pubblicità

spolporapid

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve raga.
Volevo raccontarvi una storia che mi e successo, avevo 3 HD sata Maxtor, erano rumorosi ma per evitare un ulteriore danneggiamento e la perdita di dati ho cercato sul sito l' assistenza ho fatto tutta la procedura e li ho spedito con pacco celere, dopo alcuni giorni mi sono tornati indietro in una magnifica confezzione li ho tolti dallo scatolo ed erano apparentemente nuovi, ma cosa e successo quando sono andato a provarli non funzionano nessuno dei 3 a questo punto che mi consigliate di fare Voi che siete piu esperti di me? ho provato sul sito Maxtor per mandargli una mail ma non cv'e nessuni link per l'accesso ne un numero di telefono, se qualcuno ne sà qualcosa in piu fatemelo sapere grazie in anticipo.

secondo me il trasporto gli ha dato il colpo di grazia.

Se sono ancora in garanzia (ma presumo di si, visto che l' hai mandati in assistenza) manda una mail al servizio clienti spiegandogli l' accaduto.

Se proprio non vogliono sentire storie (del tipo "non siamo responsabili se il corriere gioca a palla col suo hard disk"), gli chiedi una nuova rma, perchè il pezzo in garanzia non funziona più , chiedendone la sostituzione.

Se non dovesse esserci un servizio clienti in italiano bussa qui, che ti diamo una mano a scrivere in inglese, se non sei in grado

:ok:

Certo che 3 su 3 mi sembra strano. Senza dare segni di vita, poi. :skept:
Il corriere dev' esserci andato pesante! :oogle:

secondo me il trasporto gli ha dato il colpo di grazia.

Se sono ancora in garanzia (ma presumo di si, visto che l' hai mandati in assistenza) manda una mail al servizio clienti spiegandogli l' accaduto.

Se proprio non vogliono sentire storie (del tipo "non siamo responsabili se il corriere gioca a palla col suo hard disk"), gli chiedi una nuova rma, perchè il pezzo in garanzia non funziona più , chiedendone la sostituzione.

Se non dovesse esserci un servizio clienti in italiano bussa qui, che ti diamo una mano a scrivere in inglese, se non sei in grado

:ok:

Grazie per la tua veloce risposta, ma io ho provato a ricontattarli con una mail ma non c'e verso non hanno una casella di posta elettronica per l'assistenza ma bisogna fare direttamente la procedura per una rma, ma la mia paura e facendo cio andrei incontro solo ad un'altra spedizione inutile rimettendoci altri 10 euro per riavere indietro altri 3 hd revisionati peggio di quelli che gli mando, non sei d'accordo? se hai un idea migliore ti prego di farmi sapere ciao e di nuovo grazie.

Uhm... strano, prima di mandarli in assistenza li dovresti provare su un altro pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro