DOMANDA Consiglio per alimentatore

Pubblicità
Ciao, non c'è qualche altra soluzione un po' più economica? attualmente mi è difficile prendere sia l'alimentatore che un altro dissipatore, e con quel case non so nemmeno se riuscirei a mettercelo.
Attualmente il ricircolo dell'aria non dovrebbe essere male (ventola anteriore ad immissione, ventola del dissipatore orientata verso il retro ed un ulteriore ventola sul retro per espellere l'aria e non credo di aver avuto difficoltà di dissipazione anche con cpu al 100%)

Beh certo,

era solo un esempio il mio.

Puoi prenderne uno piu' economico o anche fare un lavoro artigianale - come consigliava Ottoore - e mettere una ventola che punta sui VRM per affari suoi, o addirittura prendere dei dissipatorini adesivi, metterli sui VRM e poi ventilarli,

le possibilita' sono tante.

Si, quello va bene per appiccicarli,

comunque e' importante ventilarli in qualche modo.

Hai fatto una prova intelligente. Se riscontri gli stessi problemi la causa è da ricercare da un' altra parte.
Per la dissipazioni delle fasi puoi già iniziare a trovare una soluzione perchè tanto il problema si presenterà.

980DE3U3S3(L1).webp

Per quanto riguarda la ventilazione non so se sia abbastanza, ma il ricircolo d'aria dello zalman e della ventola posteriore forse dovrebbe bastare momentaneamente (con l'aggiunta dei dissipatori ovviamente) quando ho montato le ventole ho provato a sistemarle in modo che la circolazione dell'aria passasse un po' per tutta la scheda madre in modo da non avere surriscaldamenti.
Per il raffreddamento corretto probabilmente dovrei aspettare di prendere il mastercase 5 ed aprire un topic nella sezione raffreddamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro