Consiglio per aggiungiere una scheda al mio pc

Pubblicità

kamenrider

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve, potete aiutarmi a scegliere una scheda da mettere in SLI con quella che già possiedo per massimizzare le prestazioni video del mio pc? Tnx

Salve, potete aiutarmi a scegliere una scheda da mettere in SLI con quella che già possiedo per massimizzare le prestazioni video del mio pc? Tnx

non c'è molto da dire... se vuoi fare lo sli devi prenderla identica, altrimenti dovresti cambiare completamente scheda (Cosa più saggia...)
ps: le ram ti daranno filo da torcere.. (oltre al fatto che essendo un preassemblato sono grane... :sisi:

ok pensavo che lo sli fosse fattibile perchè ho 2 slot PCI:boh:...mi potete consigliare dunque una buona scheda da montare che costi poco più di 100$?

ok pensavo che lo sli fosse fattibile perchè ho 2 slot PCI:boh:...mi potete consigliare dunque una buona scheda da montare che costi poco più di 100$?

ti converrebbe mettere da parte i 100€, vendere la 8600gs, e ritirare fuori i 100€ da aggiungere al ricavato della vendita per acquistare una HD5770 singola (che va 10 volte più veloce di uno sli di 8600gs), ammesso che l'alimentatore regga e che la risoluzione non sia oltre 1680x1050.

non saprei che alimentatore possiedo comunq il mio mobo la supporta quella scheda? un' altra domanda: il processore di cui dispongo è sufficente per far girare al meglio le applicazioni?

Pubblicità
Pubblicità