Consiglio per Action Cam

Pubblicità

Graziano73

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Buongiorno, mi chiamo Graziano, devo acquistare una action cam piccola, impermeabile, mi serve semplicemente, praticando la pesca a mosca nei vari torrenti d'italia, una action cam da attaccare al giubbino di pesca con la clip, che sia impermeabile, che abbia gli stabilizzatori e che non sia molto costosa. Cosa mi consigliate? Grazie

Buongiorno il Budget massimo 100€, per le ore almeno 3 ore consecutive...
guarda anche io la uso a pesca, vuoi un consiglio onesto? lascia stare le cineserie e aspetta qualche promo su DJI o Gopro e avrai dei video veramente belli da serbare come ricordo o pubblicare su web... poi per 30€ ci sono i pacchetti di batterie aggiuntive
io ho preso la DJI action 3 a 200€ ed è mille mila volte meglio delle altre che ho avuto

Anni addietro (2016-2018) era un ottima marca, offriva assistenza con aggiornamenti firmware costanti.
Poi si sono persi per strada.
come tutti i brand cinesi, sfruttano l'hype del momento e poi lasciano morire il progetto quando non porta più guadagno
Buongiorno il Budget massimo 100€, per le ore almeno 3 ore consecutive...
vai su questa, ma vale il discorso che ti hanno spiegato sopra, sono prodotti che vogliono imitare i grandi brand

come tutti i brand cinesi, sfruttano l'hype del momento e poi lasciano morire il progetto quando non porta più guadagno

vai su questa, ma vale il discorso che ti hanno spiegato sopra, sono prodotti che vogliono imitare i grandi brand
Hanno "logicamente" sfruttato alcune scelte commerciali sbagliate fatte da Gopro in quel periodo.
Hanno sfruttato l'opportunità di fare soldi, in un mercato che in quel momento era molto attivo.
Mercato che poi è crollato, e adesso solo 2-3 marchi sono ancora in grado di dire la loro, tutti gli altri ( ancora sul mercato) campano continuando a vendere gli stessi modelli da almeno 5-6 anni, ormai superati, o rimarchiando modelli creati non si sa dove con componenti di scarto oppure obsoleti, e venduti in lotti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro