Consiglio per acquisto

Pubblicità

otik

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve, avrei bisogno da voi un consiglio sulla scheda che avrei scelto, perchè non ho le idee chiarissime e non vorrei comprare una cosa e poi pentirmene.
Il mio scopo è poter utilizzare i miei 3 monitor VGA, non mi interessa il gioco, faccio audio rec e mi serve semplicemente più spazio x vedere mixer ecc.
La scheda che ho trovato è questa:

EDIT BY MOD

Io ho una Asus P8P67 con uno slot PCIe 2.0x16 (single at x16 mode), l'alimentatore è un Cooler Master da 500W 80plus bronze, la CPU è un i7 2600k.

domanda 1) la Sapphire è PCI Express 2.1x16, va bene nello slot della Asus?
domanda 2) posso quindi poi collegare un monitor direttamente sulla VGA, usare un adattatore HDMI->VGA per il secondo e un adattatore DVI->VGA per il terzo giusto?
domanda 3) l'alimentatore reggerà? usando il calcolatore di consumi in rete sembrerebbe di si.

grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:
ho editato il link allo shop
2.18 È consentito linkare solo prodotti e/o offerte identificate dentro Web Store: pc, telefonia, elettronica online - Offerte notebook e high tech - NextHS.it e http://www.amazon.it/. Tutti gli altri link saranno rimossi.
la prossima volta linka la pagina del produttore.
questa vero?
SAPPHIRE HD 6450 1GB DDR3

1) nessun problema con i pci ex vai tranquillo, sono tutti compatibili.

2) a quella vga puoi collegare 3 monitor assieme con l'eyefinity
AMD Radeon
non credo avrai problemi..:look:, ma meglio aspettare conferme pratiche, non si sa mai che ci sia qualche problema driver..
se i tuoi monitor sono tutti con ingresso vga, prendi gli adattatori come dicevi te, si trovano dappertutto.

3) l'ali basta e avanza senza problemi

ciao Chiccolino, grazie x l'edit, non avevo letto quella regola mea culpa.
La scheda in verità è quella prodotta da XFX, credo comunque sia la stessa cosa no?
come credo tu possa immaginare ho sparso un po' qua e là questa domanda e mi è stato detto però che un adattatore HDMI->VGA da collegare ad un monitor non esiste e la scheda avendo una DVI non riconoscerebbe l'altro monitor in digitale dalla porta HDMI....
a parte che su amazon l'adattatore io lo vedo (ma non lo linko ;) ) eh eh, però tutto questo che vuol dire? che non potrei attaccare 3 monitor VGA... mi date un lume di speranza?

prego :)

come detto amazon è consentito linka pure.

la vga deve avere 3 uscite video comunque..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro