ciao
con i 1000 euro circa che risparmio oggi, comunque per vedere meglio oggi, e domani,
fra 4 0 5 anni prendero un oled o sed da 1000 pollici.
cosa e successo a chi per non accontentarsi a preso un blu ray (solo poco piu di 1 anno fa) a piu de 1000 euro,
con che cosa si ritrova oggi? con un lettore datato che oggi vendono modelli piu nuovi a solo 350 euro (non faceva meglio ad accontentarsi allora?
va be se hai un sacco di soldi da buttare, per prendere qualcosa con tante potenzialita ma che oggi se vedono piu, i diffeti che i vantaggi.
io guardo dig. terr. sky, sky hd e sono moooolto sodisfatto del mio plasma hd ready,
non voglio prendere un fll hd che si vede peggio col sd per guardare molto bene un film in blu ray 1 0 2 volte a settimana!!
(cmq i blu ray col hd ready non si vede mica da schifo)
molti fullhd gesticono male l'sd ( devi spendere un bel po per prendere qualcosa di decente: pfl9632, sony kdlx3500,sharp.. xl2, pioneer kuro fullhd,etc) comunque io la penso cosi, sempre una opinione personale.tutto rispetto a chi la pensa diversamente
fra qualche anno quando difonderanno la vera alta definizione cio 1980*1080p
le tv avranno temp.risposta o,ooooooooooo1 sec contrasto: 100000000000.:1 allora anche chi ha un fullhd di oggi si dovra accontentare.
come ha detto il profeta polverizzatore:
"" un full hd oggi ha senso come una lamborghini murcielago in un centro storico"" ha tutte le potenzialita ma...""
cmq niente di personale, sto solo illustrando miei pensieri a gli amici del forum che vogliono sentire tutte le opinioni.
anche perche ogni uno di noi fa un uso diverso del tv.