Consiglio per acquisto... unica certezza 42''

Pubblicità
Plasma

Io ho visto al Saturn il th42px80 a 1099 e devo ammettere che è un gran bel televisore anche se rispetto alla serie 7 che era li in fianco, non è che ci fosse poi questa grande differenza se non per il piedistallo.
Anche il tecnico mi ha consigliato il serie 7 a 100 euro in meno ma ne avevano solamente 2 pezzi.
Quindi svelti :ok:

Io ho visto al Saturn il th42px80 a 1099 e devo ammettere che è un gran bel televisore anche se rispetto alla serie 7 che era li in fianco, non è che ci fosse poi questa grande differenza se non per il piedistallo.
Anche il tecnico mi ha consigliato il serie 7 a 100 euro in meno ma ne avevano solamente 2 pezzi.
ciao
hai ragione ma, per soli 100 euro in piu hai i 100hz, una presa hdmi in piu, vetro antiriflesso, suporta i 24p per il blu ray, piu contrasto, in somma se fossero state 400 euro in piu forse non conveniva ma....
sicuramente il th50px70 a 1199 euro e un affarone!!

Beh il prezzo è buono... il px80 ha i 100Hz in più che già da soli valgono la differenza... ma ha anche altri addon che valogono...

...una cosa... sai mica se hanno anche il 37 li al saturn... e magari anche il prezzo...

Ciao.

Cercando e ricercando nel web ho visto che la differenza tra il 42PX80 ed il 42PX8 è lo slot SD in meno, 1 HDMI in meno e la mancanza del connettore pc...
...per il resto (100Hz, 24p, ...) è lo stesso pannello...

Tornando al 42PX80 (ed al 37PX80) quale è secondo voi il pari livello tra gli LCD HD ready (non fullhd) ? intendo come qualità visiva...

Beh il prezzo è buono... il px80 ha i 100Hz in più che già da soli valgono la differenza... ma ha anche altri addon che valogono...

...una cosa... sai mica se hanno anche il 37 li al saturn... e magari anche il prezzo...

Ciao.

Non lo sò se c'è il 37 penso di si essendo ben forniti.

Ho provato a vedere ma sul sito non ci sono i prodotti e non c'e' un call center a cui chiedere... visto che abito un pò lontato volevo essere sicuro prima di andare...
io ti consiglio il 42"" sicuro non ti pentirai ( mangia pane e acqua per 100 euro non vale la pena) io ho il 42px700 e d'infarto .una tv dura piu de 10 anni!!!

Che schifo guardare un blue-ray o giocare alla ps3 in HD-Ready con un lcd/plasma. Mille volte meglio un Full-HD. Risparmiate all'inizio con gli HD-Ready poi dopo qualche anno quando si diffonderanno i contenuti in vera alta definizione siete costretti ad accontentarvi.

ciao
con i 1000 euro circa che risparmio oggi, comunque per vedere meglio oggi, e domani,
fra 4 0 5 anni prendero un oled o sed da 1000 pollici.
cosa e successo a chi per non accontentarsi a preso un blu ray (solo poco piu di 1 anno fa) a piu de 1000 euro,
con che cosa si ritrova oggi? con un lettore datato che oggi vendono modelli piu nuovi a solo 350 euro (non faceva meglio ad accontentarsi allora?
va be se hai un sacco di soldi da buttare, per prendere qualcosa con tante potenzialita ma che oggi se vedono piu, i diffeti che i vantaggi.
io guardo dig. terr. sky, sky hd e sono moooolto sodisfatto del mio plasma hd ready,
non voglio prendere un fll hd che si vede peggio col sd per guardare molto bene un film in blu ray 1 0 2 volte a settimana!!
(cmq i blu ray col hd ready non si vede mica da schifo)
molti fullhd gesticono male l'sd ( devi spendere un bel po per prendere qualcosa di decente: pfl9632, sony kdlx3500,sharp.. xl2, pioneer kuro fullhd,etc) comunque io la penso cosi, sempre una opinione personale.tutto rispetto a chi la pensa diversamente
fra qualche anno quando difonderanno la vera alta definizione cio 1980*1080p
le tv avranno temp.risposta o,ooooooooooo1 sec contrasto: 100000000000.:1 allora anche chi ha un fullhd di oggi si dovra accontentare.
come ha detto il profeta polverizzatore:
"" un full hd oggi ha senso come una lamborghini murcielago in un centro storico"" ha tutte le potenzialita ma...""
cmq niente di personale, sto solo illustrando miei pensieri a gli amici del forum che vogliono sentire tutte le opinioni.
anche perche ogni uno di noi fa un uso diverso del tv.

ciao
con i 1000 euro circa che risparmio oggi, comunque per vedere meglio oggi, e domani,
fra 4 0 5 anni prendero un oled o sed da 1000 pollici.
cosa e successo a chi per non accontentarsi a preso un blu ray (solo poco piu di 1 anno fa) a piu de 1000 euro,
con che cosa si ritrova oggi? con un lettore datato che oggi vendono modelli piu nuovi a solo 350 euro (non faceva meglio ad accontentarsi allora?
va be se hai un sacco di soldi da buttare, per prendere qualcosa con tante potenzialita ma che oggi se vedono piu, i diffeti che i vantaggi.
io guardo dig. terr. sky, sky hd e sono moooolto sodisfatto del mio plasma hd ready,
non voglio prendere un fll hd che si vede peggio col sd per guardare molto bene un film in blu ray 1 0 2 volte a settimana!!
(cmq i blu ray col hd ready non si vede mica da schifo)
molti fullhd gesticono male l'sd ( devi spendere un bel po per prendere qualcosa di decente: pfl9632, sony kdlx3500,sharp.. xl2, pioneer kuro fullhd,etc) comunque io la penso cosi, sempre una opinione personale.tutto rispetto a chi la pensa diversamente
fra qualche anno quando difonderanno la vera alta definizione cio 1980*1080p
le tv avranno temp.risposta o,ooooooooooo1 sec contrasto: 100000000000.:1 allora anche chi ha un fullhd di oggi si dovra accontentare.
come ha detto il profeta polverizzatore:
"" un full hd oggi ha senso come una lamborghini murcielago in un centro storico"" ha tutte le potenzialita ma...""
cmq niente di personale, sto solo illustrando miei pensieri a gli amici del forum che vogliono sentire tutte le opinioni.
anche perche ogni uno di noi fa un uso diverso del tv.

Il Blue-ray preso più di un anno fa a mille euro, oggi e in futuro funzionerà ancora, visto che il formato è sempre lo stesso. Per datato si intende il videoregistratore :) Poi un full HD buono costa 1700€ per cui risparmieresti pochi euro. I Blue-ray con l'hd ready si vedono sempre meglio di un dvd ma mai alla risoluzione di un Full HD, così come sky HD lo vedi a 720i non a 1080i. E poi chi ha detto che un Full HD si vede peggio di un HD ready? Allora se ragioniamo in questo modo prendiamo un lcd a risoluzione standard. P.S Già dal 2009 la rai dovrebbe cominciare a trasmettere in full HD nelle principali città, per cui non siamo così lontani ;)

RAGAZZI L'HO PRESO !!! :ok:

PANASONIC TH42PX80 ... che spettacolo !!! :love:

Lo trovo stupendo... ora mi stò divertendo con i vari setup, ma già solo plug and play è uno spettacolo...

...sono veramente soddisfatto !!!

RAGAZZI L'HO PRESO !!! :ok:

PANASONIC TH42PX80 ... che spettacolo !!! :love:

Lo trovo stupendo... ora mi stò divertendo con i vari setup, ma già solo plug and play è uno spettacolo...

...sono veramente soddisfatto !!!

ciao
hai fatto un grande acquisto, sono contento per te
ricordati che con un plasma devi ( se vuoi) fare una specie di rodaggio cioe settagi non al massima per un po di tempo, per evitare il burn in e la solarissazione. cerca di evitare i logo statici dei canali.( con lo zoom)

Si ora ho messo un setup personale con tutti i valori (luminosità, contrasto, saturazione, ...) a circa il 30%...

...in più ho attivato la funziona risparmio energia per diminuire ancora la possibilità di creare problemi in questa fase di rodaggio...

...conto di tenerlo così per un paio di settimane...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro