Consiglio per acquisto TV

lyllo

Nuovo Utente
9
0
buongiorno a tutti.

mi sto trasferendo in una nuova città per lavoro (paura) e ho appena affittato una casa.
visto che posso arredarla a piacimento vorrei installare una bella TV e contestualizzarla in una serie di belli e originali e facoltosi.. mobili ikea ... :)

sto provando a guardarmi intorno ma non so bene che specifiche né che parametri cercare.
sicuramente non voglio spendere oltre i 1.000 euro ed in realtà se potessi starvi sotto non mi spiacerebbe.
a meno di non trovare offerte vantaggiose o finanziamenti validi ed interessanti.
sto per trasferirmi a MONZA, se potesse essere di aiuto.

diciamo, LCD, non necessariamente LED, ma purchè si aabbastanza sottile.
eviterei voltentieri il decoder esterno, non vi metto limiti di pollici, vi notfico che sono in possesso di PS3 con cavo HDMI e sistema LOGITECH Z.5500 e relativi cavi ottici... :p

mi sapreste dare una serie di consigli?
o almeno di indicazioni?

ciao e grazie mille, sto veramente brancolando nel buio! :D
 

Millnium

Utente Èlite
2,465
411
E quanto costano? Un G20 e mezzo?
Se poi li hai visti con i loro patetici filmati demo, allora non fa testo e con i film non sono certo superiori ad i plasma Pana.
Il tutto, ovviamente, imho.
 

lyllo

Nuovo Utente
9
0
E quanto costano? Un G20 e mezzo?
Se poi li hai visti con i loro patetici filmati demo, allora non fa testo e con i film non sono certo superiori ad i plasma Pana.
Il tutto, ovviamente, imho.

intanto grazie.
in realtà ho visto AVATAR di james cameron e sul plasma il digitale terrestre.
mi sembrava molto più luminoso e nitido il samsung...
e cmq il LED è molto più sottile e la cosa mi fa molto comodo dal punto di vista organizzativo...
 

Cofze

Utente Attivo
399
16
CPU
Intel core i5 750
Scheda Madre
Gigabyte GA-P55A-UD4
HDD
Samsung HD753LJ
RAM
G.Skill F3-12800CL7D-4GBECO (2x2GB)
GPU
Asus EAH 5850
Monitor
Iiyama B2206WS
PSU
LC POWER Hyperion 700W
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 7 Ultimate 64bit

lyllo

Nuovo Utente
9
0

intanto grazie mille.
spero di cavarne qualche bel ragno dal buco.
io avevo puntato :Samsung TELEVISORE LED UE46B7000 prezzi vendite offerte Samsung TELEVISORE LED UE46B7000 prezzo

che è la serie 7 della samsung e mi sfizia parecchio: la 8 col 3D la lascio negli scaffali, non voglio vomitare per guardarmi il TG...
e la 7 è superiore alla 6, visto con i miei occhi inesperti.
 

Cofze

Utente Attivo
399
16
CPU
Intel core i5 750
Scheda Madre
Gigabyte GA-P55A-UD4
HDD
Samsung HD753LJ
RAM
G.Skill F3-12800CL7D-4GBECO (2x2GB)
GPU
Asus EAH 5850
Monitor
Iiyama B2206WS
PSU
LC POWER Hyperion 700W
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 7 Ultimate 64bit

lyllo

Nuovo Utente
9
0
ciao ragazzuoli.
stavo facendo un pò di scrematura sul sito chemi avete linkato per vedere le comparative, ma..

1) vorrei un LCD perchè più sottile e scalda meno
2) fino a 46 pollici mi interessa
3) ci voglio vedere film in HD, sfruttando il lettore BLue ray della PS3
4) ci voglio giocare BENE con la PS3
5) ho un bell'impianto 5.1 della Logitech Z-5500 che vorrei attaccarci.

posto questo, avevo inizialmente selezionato il Sony Bravia KDL-46WE5 ma i test sui videogiochi fanno semplicemente pena...
i samsung hanno tutti 4 punti su 5, quindi sembrano interessanti, posto che se spendo entro i 1.400 sarei più che contento, diciamo che come budget vorrei scendere anche un pò.

detto ciò però, se a parità di spesa o anche meno, alla fine mi porto un plasma nettamente superiore e magari di 50 pollici ... allora mi convincete.. :D

oh, visto che le bollette le pago io, resta fermo che contenere i consumi e non cuocersi passando davanti allo schermo mi farebbe piacere :)
 

lyllo

Nuovo Utente
9
0
Selezioni:

Philips 47PFL7404H
Philips 47PFL8404H
Philips 46PFL7605H/12 che al momento mi pare il più ragionevole... anche perchè presenta un minimo di connettività..

Un qualche sony Bravia?


--Plasma
Panasonic Viera TX-P46G15

suggerimenti o commenti?
ricezione wi-fi o lan, per leggere un pò di contenuti extra in giro dalla casa non sarebbe male...
 

lyllo

Nuovo Utente
9
0
a MONTE!
scusate ma a prezzi iper-più contenuti, un plasma offre anche tutta la serie di connettività che mi farebbero comodo, potenzialmente se mi prendessi un 50" spenderei comunque molto meno...

il punto è capire QUALE modello comprare e come si comportano, effettivamente con contenuti HD e videogiochi PS3...
 

lyllo

Nuovo Utente
9
0
Alla fine ho fatto un salto da mediaworld xchè era di strada x andare a comprare la mobilia e ho parlato col tipo che vende le tivvu.

Penso di aver puntato Panasonic TX-p46g20e...

Che ne dite?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!