consiglio per acquisto tv 40/42" plasma pansonic

Pubblicità

Carlo.busy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
consiglio per acquisto tv 40/42" plasma pansonic o led samsung per film BR?

Salve a Tutti,
volevo un consiglio sull' acquisto di un 40" plasma io il tv lo uso per guardare film in bluray, il plasma è il migliore per definizione d'immagine? giusto? e che la marca migliore per vedere i film è la panasonic? opp. un led samsung? quello che mi interessa è la definizione e qualità d'immagine... volevo spendere max 800, ho letto del vt 30,..., ma costa 1599 (eshop pana.), a me il 3d non interessa, adesso ho visto il g30 849€(dal eshop pana.) sempre panasonic che ne dite?;;;; quindi un ottimo tv per vedere i bluray al top cosa mi consigliate? o mi dite di investire sul vt30? quando uscirà i prossimi panasonic? magari aspetto e risparmio qualcosina sul vt 30 o il g30...

Ho trovato il g30 a 635€ circa su redcoon.it, posso fidarmi del prodotto, sono tutti uguali i tv prodotti:bllurk:? posso controllare una volta acquistato se è un prodotto originale? ho mi consigliate di acquistarlo da un negozio (699€ eshop Mediaworld) o dal sito panasonic?

Posso consigliarti di non comprare direttamente sul sito della casa, al 99% spendi di + e non ne vale la pena!
Ci sono tanti altri siti on-line affidabili dove si può acquistare ad un buon prezzo! Io personalmente con redc00n ho avuto una brutta esperienza ma se leggi i feedback molta altra gente si è trovata bene! Se non ti fidi, grandi catene offrono la possibilità di comprare un prodotto al prezzo on-line per poi prenderlo al negozio direttamente te! Questa potrebbe essere un'ottima soluzione! Altra cosa c'è anche differenza di prezzo da garanzia Italia e garanzia europa! I prodotti garanzia Italia vengono di più!
Cmq il G30 è un ottimo prodotto, soprattutto considerato qualità/prezzo si può prendere tranquillamente sui 600 e spicci e secondo me non puoi prendere di meglio a quel prezzo! ce l'ho anche io a casa! :D

red*** è affidabile, da solo garanzia europea però.
Che comunque rispetto a quella italiana non prevede l'uscita gratuita del tecnico, ma i 2 anni ce li hai sempre.
Il g30 è davvero ottimo per i bd.
Meglio ovviamente il gt30 se ci arrivi col budget.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro