Buongiorno a tutti, come da titolo volevo approfittare del periodo "sconti" (che poi non è che ce ne siano tanti ma vabbe, ormai) per acquistare una tastiera nuova, ero orientato verso una durgod k310 ma è praticamente quasi irreperibile in molti eshop nella sua versione con gli RGB(o con i led insomma), cosa per me quasi completamente necessaria dato che sono al pc anche di notte e in molte circostanze mi è già stato utile.. cercando su vari eshop mi ha incuriosito la Anne Classic D87 che onestamente non avevo mai visto, il nome ricorda la Anne pro 2 ma sul loro sito non sembra essere nominata, qualcuno ne sa qualcosa?
Ad ogni modo cercavo una tastiera con switch cherry brown(magari), TKL(mi va bene anche più piccola, mi importa ci siano i tasti F1 F2 ecc.), ISO US(so che è impossibile ma ci provo xD) e con gli RGB ovviamente.. escludendo la anne d87, c'è qualcuno che sa darmi consigli? Qualcuno ha provato la ducky one 2? com'è?
Quasi dimenticavo, budget variabile... ero disposto a prendere la k310 senza rgb intorno ai 100€, spenderei anche qualcosina in più se avesse tutte le caratteristiche che cerco ma non oltre i 130(credo, poi magari impazzisco :D ), grazie in anticipo!
Ad ogni modo cercavo una tastiera con switch cherry brown(magari), TKL(mi va bene anche più piccola, mi importa ci siano i tasti F1 F2 ecc.), ISO US(so che è impossibile ma ci provo xD) e con gli RGB ovviamente.. escludendo la anne d87, c'è qualcuno che sa darmi consigli? Qualcuno ha provato la ducky one 2? com'è?
Quasi dimenticavo, budget variabile... ero disposto a prendere la k310 senza rgb intorno ai 100€, spenderei anche qualcosina in più se avesse tutte le caratteristiche che cerco ma non oltre i 130(credo, poi magari impazzisco :D ), grazie in anticipo!
Ultima modifica: