DOMANDA Consiglio per acquisto tablet

Pubblicità

MC23

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
54
Buonasera a tutti. Approfittando degli sconti in arrivo vorrei acquistare un tablet per mia madre.

Utilizzo:
  • navigazione web
  • social / giochi (Candy Crush, Coin Master, MonopolyGo)
  • applicazioni di streaming/video su VLC
Caratteristiche:
  • deve supportare SIM/eSIM
  • schermo e processori decenti, almeno 6GB/64GB possibilmente
  • (opzionale) slot per scheda SD
  • non importa che supporti la ricarica veloce
  • mi importa che riceva aggiornamenti per almeno 2/3 anni

Budget: 300€

Che mi consigliate?

Il problema e' che volendo forzatamente una sim escludi automaticamente otto decimi dei tablet decenti esistenti sotto i 300 euro.

La connessione mobile e' realmente necessaria? Perche' se non ti serve, il top per fare tutto, incluso giocare, e' come ti hanno suggerito lo Xiaomi Pad 6.

Ultima modifica:
Il problema e' che volendo forzatamente una sim escludi automaticamente otto decimi dei tablet decenti esistenti sotto i 300 euro.

La connessione mobile e' realmente necessaria? Perche' se non ti serve, il top per fare tutto, incluso giocare, e' come ti hanno suggerito lo Xiaomi Pad 6.

Sì, perché lo userà anche fuori casa e non è capace ad attivare l'hotspot del cellulare e connettercisi. Le ho fatto vedere il procedimento almeno 20 volte ma purtroppo con la tecnologia è davvero negata. Avevo addocchiato anche io quel modello, ma non credo che riuscirò a convincerla.

Altri non ne hai. I Samsung A9 e A9+ le versioni 5G hanno solo 64 GB. Ed S9 FE 5G e' fuori budget. Volendo ci sarebbero pure gli iPad ricondizionati ma quelli LTE nel tuo budget hanno 64 GB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro