salve a tutti, vorrei avere un consiglio sull'acquisto di una stampante. ho una epson stylus c62 ma a distanza di pochi anni comincia a fare i capricci e roa non stampa completamente..girando x internet ho scoperto che il problema risiede negli ugelli che si intasano, perciò escludo subito l'acquisto di una epson visto che usa tale tecnologia. vorrei spendere tra 70/150 ero max (certo meno spendo meglio è ovviamente) ma vorrei una stampante che abbia un rapporto prezzo/qualità/costo cartucce
io avevo visto la canon smartbase mp360, visto il bassissimo costo delle cartucce originali e non, ma in giro non trovo discussioni su questa stampante. oppure la canon pixma ip2000/3000/4000 (tutti e 3 i modelli) ma ho notato che hanno le cartucce a colori separate e quindi la spesa x il colore ovviamente si triplica (o quasi, perchè sono 3 le cartucce da comprare invece di una). gradirei quindi anche consigli su altre stampanti..non so fate voi...vi ringrazio tutti quanti
Ðÿ.ëÑÑê.Å
io avevo visto la canon smartbase mp360, visto il bassissimo costo delle cartucce originali e non, ma in giro non trovo discussioni su questa stampante. oppure la canon pixma ip2000/3000/4000 (tutti e 3 i modelli) ma ho notato che hanno le cartucce a colori separate e quindi la spesa x il colore ovviamente si triplica (o quasi, perchè sono 3 le cartucce da comprare invece di una). gradirei quindi anche consigli su altre stampanti..non so fate voi...vi ringrazio tutti quanti
Ðÿ.ëÑÑê.Å