Consiglio per acquisto stampante...Rispondete numerosi!!!

Pubblicità

Etadelta

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Allora... Premesso che:
1) mi faccio da solo le ricariche con l'inchiostro;
2) odio le canon, perchè negli ultimi anni ne ho letteralmente dovute "buttare" parecchie (fra cui il top dello schifo in particolare è la pixma mp240);
3) vorrei una stampante che sia pure scanner e di media qualità (non eccellente) per la stampa fotografica....
4) vorrei spendere il giusto, cioè non tantissimo, ma neppure troppo poco (per evitare di fare la fine delle canon, che costavano pochissimo, ma facendomi da solo le ricariche per il costo assurdo delle cartucce, sono finite nel Wc nel giro di 6 mesi...)
considerando le premesse, quale stampante mi consigliate di prendere? Sarei orientato su una epson... Ma sono aperto anche ad altre idee...
Grazie, rispondete numerosi!!!

con le inkjet sarà sempre un problema di inchistri e cartucce.. :sisi:
è la stessa cosa per tutte, dopo 2 mesi si seccano e si intasano gli ugelli..
se si utilizzano cartucce originali forse forse dura qualcosa in più.
per rislovere in modo definitivo prendi una LASER ! :chupachup
(quelle b/n costano anche poco)

Allora... Premesso che:
1) mi faccio da solo le ricariche con l'inchiostro;
2) odio le canon, perchè negli ultimi anni ne ho letteralmente dovute "buttare" parecchie (fra cui il top dello schifo in particolare è la pixma mp240);
3) vorrei una stampante che sia pure scanner e di media qualità (non eccellente) per la stampa fotografica....
4) vorrei spendere il giusto, cioè non tantissimo, ma neppure troppo poco (per evitare di fare la fine delle canon, che costavano pochissimo, ma facendomi da solo le ricariche per il costo assurdo delle cartucce, sono finite nel Wc nel giro di 6 mesi...)
considerando le premesse, quale stampante mi consigliate di prendere? Sarei orientato su una epson... Ma sono aperto anche ad altre idee...
Grazie, rispondete numerosi!!!

Guarda, non ci sono molte alternative. Alcune Canon (che però non prendi in considerazione) e le HP hanno la testina montata sulla cartuccia anzichè sulla stampante. Se si secca l'inchiostro butti via le cartuccie (che costano un pò più della media) ma la stampante è salva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro