Consiglio per acquisto smartphone

George Hale

Nuovo Utente
2
0
Salve ragazzi, finalmente sono pronto ad abbandonare il mio preistorico cellulare per approdare nel mondo degli smartphone. Purtroppo non sono molto esperto in materia quindi vi chiedo gentilmente consiglio per la scelta del modello su cui orientarmi.
Dunque, non ho esigenze particolari, più che altro mi interessa navigare e poter controllare le mail e i social. Mi piacerebbe avere uno schermo decente e grosso il più possibile.
Budget massimo 200 euro (flessibile anche se preferirei non sforare).

Spulciando la rete ho notato questi tre modelli: Samsung Galaxy S Advance, Sony Xperia J e Nokia Lumia 520.
Che ne dite? Per la loro fascia di prezzo sono decenti? Si può trovare di meglio senza salire troppo di prezzo?

Grazie anticipatamente.
 

bttls1

Utente Attivo
374
72
CPU
i5 4440
Scheda Madre
Asrock H87m Pro4
RAM
HyperX Fury 4gb 1600Mhz
GPU
Sapphire 7770 Oc
Monitor
samsung led 22"
PSU
xfx 550w
OS
linux/windows 8.1 Enterprise
il lumia 520 costa sui 130€ nuovo, se la batte con il fratellino superiore il 620(180€), il 620 non ha la radio ma ha il flash equalizzatore audio, fotocamera frontale, viceversa il 520 ha anche uno schermo più grande oltre alle funzioni radio. Tra i due c'è l'huawei w1, che è una via di mezzo e lo trovi sui 130€.
salendo un pò su amazzone c'era il samsung atvs a 200€, sempre wp8 che non è male,fotocamera 8mpx posteriore, flash, 1gb di ram o sui 250€ trovi l'820, sempre nokia, più prestante dei precedenti.

android non li conosco, non sono un estimatore, cmq se ti piace avere l'app del momento o con il telefono ci giochicchi non prendere windows phone.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili