Consiglio Per Acquisto Smartphone, Requisiti: Fotocamera/giroscopio

Kettabinu91

Nuovo Utente
46
4
Buongiorno a tutti!
Vorrei comprarmi uno smartphone spendendo intorno ai 200 Euro. Ci sono però troppe scelte, perciò vorrei chiedervi un parere.. A me interessa che abbia una buona fotocamera per fare delle belle foto (almeno come un galaxy s4 col quale mi trovavo bene) e che sia dotato di giroscopio.

Per ora mi sto indirizzando sul Huawei p8 lite 2017... Voi che mi dite?

Grazie mille,
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Buongiorno a tutti!
Vorrei comprarmi uno smartphone spendendo intorno ai 200 Euro. Ci sono però troppe scelte, perciò vorrei chiedervi un parere.. A me interessa che abbia una buona fotocamera per fare delle belle foto (almeno come un galaxy s4 col quale mi trovavo bene) e che sia dotato di giroscopio.

Per ora mi sto indirizzando sul Huawei p8 lite 2017... Voi che mi dite?

Grazie mille,

Si , non è male per il prezzo. Io possiedo il P9 Lite , e questo qui si può considerare una sua versione leggermente rivista , aggiunge supporto 4g+ , migliora leggermente fotocamera e gpu e migliora a mio parere materiali e design. Non posso che consigliartelo per il prezzo , ma purtroppo , se ti serve il giroscopio , questo modello ne è sprovvisto , quindi bisogna andare su di altro :sisi:

Comunque , oggi inizia l' MWC , e da domani fino a fine settimana verranno presentati molti nuovi smartphone di ogni fascia di prezzo........ Io direi a sto punto di riparlarne tra una settimana , che dici ? A meno che non hai fretta......... ;)
 

Kettabinu91

Nuovo Utente
46
4
Si , non è male per il prezzo. Io possiedo il P9 Lite , e questo qui si può considerare una sua versione leggermente rivista , aggiunge supporto 4g+ , migliora leggermente fotocamera e gpu e migliora a mio parere materiali e design. Non posso che consigliartelo per il prezzo , ma purtroppo , se ti serve il giroscopio , questo modello ne è sprovvisto , quindi bisogna andare su di altro :sisi:

Comunque , oggi inizia l' MWC , e da domani fino a fine settimana verranno presentati molti nuovi smartphone di ogni fascia di prezzo........ Io direi a sto punto di riparlarne tra una settimana , che dici ? A meno che non hai fretta......... ;)

Ahh non lo sapevo!!... in effetti pare che stia uscendo il p10 lite. Il p8 lite l'ho trovato a 190 E. ma col brand di Tim (http://www.eprice.it/smartphone-HUAWEI/d-9815630) e non so se ci sia qualche vincolo.. boo
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ahh non lo sapevo!!... in effetti pare che stia uscendo il p10 lite. Il p8 lite l'ho trovato a 190 E. ma col brand di Tim (http://www.eprice.it/smartphone-HUAWEI/d-9815630) e non so se ci sia qualche vincolo.. boo

Il brand cambia solo qualche app preinstallata e rallenta di qualche giorno la ricezione degli aggiornamenti , nulla più. Cmq più che P10 Lite (che all' inizio sarà sicuramente costoso) , prima presentati i nuovi Motorola Moto G e i nuovi Nokia che non mi sembrano malaccio e interessante android stock , domani poi voglio vedere un po' Wiko che si è un po persa per la strada cosa farà , insomma c'è ancora tanto da scoprire quindi attendiamo qualche altro giorno :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili