consiglio per acquisto scheda audio

Pubblicità
dark ascolta sempre nel mio negozio online ho trovato la Xtreme Gamer Fatal1ty professionale dagli un okkiata e anche come prezzo mi sembra ottimo E-KEY SHOP ONLINE
fammi sapere qualkosa che la ordino subito
guarda, se non ti interessa il bundle sempre su e-key c'è la music, in versione bulk, a metà del prezzo... imo come rapporto quyalità/prezzo questa è migliore.. E-KEY SHOP ONLINE anche perché i 64-mb di x-ram sono praticamente inutili, anzi in ut3 hanno pure causato qualche problema causa incompetenza creative per i driver e epic-games con le tecnologie non sue (non che sappia maneggiare molto meglio le proprie "creature" ultimiamente xD).. se vuoi cmq la gamer fatal1ty come prezzo siamo lì sui 110€ minimo a quanto pare in italia, mi sembra anche quello un buon prezzo..

vedi te se ti interessa avere il bundle o meno.. (per la garanzia teoricamente dovrebbe essere 3 anni di fabbrica per legge.. in entrambe le schede)

bundle?? scusami dark ma che cosa e ?:boh: nn mi servono cose tanto complicate basta che l audio sia migliore di questo attuale(nn che fa schifo la mia scheda integrata anzi.....ma vorrei che ci si senta ancora di pui certe volte giocando online in ts con i miei amici loro sentono cose che io in realtà nn sento e nn che io sia sordo sia ben chiaro)
quindi se la music dulk me la consigli io la prendo e poi ci risparmio anche
quindi ben venga fammi sapere ciao

dark nn mi rispondi???????

scusa per il ritardo ma mi è saltata la scheda amdre del pc principale e ora mi tocca navigare ocn un pentium3 del 95.. in ogni caso il bundle è tutti gli orpelli contenuti nella confezione, come giochi in demo, o un eventuale gioco completo, software aggiuntivo come power-dvd o simili in trial... in versione bulk ricevi invece la sola scheda col disco driver ed eventuali cavi aggiuntivi senza la confezione ed il suprplus di software inutile.. la shceda ti verrà consegnata probabilmente in una busta di plastica antistatica, il disco driver e del materiale da imballaggio...

sinceramente nn mi servono tutte queste cose dark
allora scelgo la extreme music e basta
grazie ancora di tutto alla prossima:ok:

sinceramente nn mi servono tutte queste cose dark
allora scelgo la extreme music e basta
grazie ancora di tutto alla prossima:ok:
Ciao Tonio, anche io ho la Music, ma guarda che anche su xp i driver (almeno gli ultimi rilasciati da Creative) danno seri problemi. A me mi va ad intermittenza l'audio quando ascolto il pc collegato in digitale ad una ampli Onkyo esterno. Ed è proprio per questo che sto pensando di cambiare scheda audio... mai più Creative ovviamente, fanno buoni prodotti ma se poi i driver fanno schifo a che servono? Ciao. Rhodry.

Ciao Tonio, anche io ho la Music, ma guarda che anche su xp i driver (almeno gli ultimi rilasciati da Creative) danno seri problemi. A me mi va ad intermittenza l'audio quando ascolto il pc collegato in digitale ad una ampli Onkyo esterno. Ed è proprio per questo che sto pensando di cambiare scheda audio... mai più Creative ovviamente, fanno buoni prodotti ma se poi i driver fanno schifo a che servono? Ciao. Rhodry.

mai pensato di fare cose tipo: aggiornare i driver, disattivare dell'integrata, e anche di aggiornar eil bios della scheda madre? (l'ultima cosa si fa solo per certi modelli noti... come tutte le nf4 o i chipset nvidia in generale..)

Il problema non sono sicuramente i driver!

Mai successo ne con audigy ne con X-fi, al max sbagliavo qualke impostazione io, ma mai un problema radicale imputabile ai driver.

mai pensato di fare cose tipo: aggiornare i driver, disattivare dell'integrata, e anche di aggiornar eil bios della scheda madre? (l'ultima cosa si fa solo per certi modelli noti... come tutte le nf4 o i chipset nvidia in generale..)
Tranquillo, tutto già fatto, testato ovviamente pure l'ampli per vedere se non dipendesse da un suo difetto, ma non c'è niente da fare. Però passando ai driver meno recenti tutto ok. Quindi, se 2 +2 fa ancora 4 sono i nuovi driver che fanno schifo ed ecco perchè cambierò presto scheda audio, è pazzesco che una ditta come Creative non appoggi il suo hardware in maniera dignitosa. Ciao.

Ma digitale cosa.....? Stereo, DDLive, Pro logic......?
Ho collegato il pc all'ampli Onkyo tramite uscita S-PDIF; ebbene con gli ultimi driver rilasciati dal produttore, in questa modalità l'audio và e viene in maniera fastidiosissima rendendo di fatto impossibile ascoltare un cd o vedere un film in dvd. Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro