DOMANDA Consiglio per acquisto scheda audio e cuffie

Pubblicità

1986Luca

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
54
Salve,
come da titolo avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di una scheda audio e delle cuffie. L'uso che devo farci è vario, cioè musica, videogiochi, ecc. Budget 100-120 euro.

- - - Updated - - -

Nessun consiglio?

Ultima modifica:
Salve,
come da titolo avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di una scheda audio e delle cuffie. L'uso che devo farci è vario, cioè musica, videogiochi, ecc. Budget 100-120 euro.

- - - Updated - - -

Nessun consiglio?

Ciao, io dopo varie letture qui sul forum, ho acquistato una scheda audio Sound Blaster Z e le cuffie hmc681evo (hanno anche il microfono).
Dire che sono soddisfatto, sarebbe riduttivo!
Come budget dovresti esserci o comunque sforeresti di poco. La scheda audio circa 80€ e le cuffie intorno ai 50€.

Grazie del consiglio. A me un amico aveva consigliato la scheda audio Asus Xonar DX/XD 7.1 e le cuffie Marshall Major, ma non so quanto sia buono il rapporto qualità prezzo.

- - - Updated - - -

E se volessi delle cuffie con isolamento acustico (sia la zona dove abito che casa mia sono molto rumorose :()?

X isolamento dipende dai modelli ma di base

Superlux hd662
Superlux hd685
Superlux hd660 150ohm

Come scheda la dx non ha l'amplificatore.
Guarda una sbz

Grazie per la risposta. A quale amplificatore ti riferisci? Se, per caso, ti riferisci alla cassa grande che si usa in ambito musicale, non credo mi servirà. C'è qualche altro motivo per cui mi converrebbe prendere una sbz anziché una asus xd?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro