DOMANDA Consiglio per acquisto portatile

Pubblicità
dalle informazioni sotto la descrizione:
  • La cerniera lay-flat a 180° rende molto più semplice condividere lo schermo con chi ti circonda, la retroilluminazione della tastiera in italiano è perfetta per lavorare in ambienti scarsamente illuminati
 
dalle informazioni sotto la descrizione:
  • La cerniera lay-flat a 180° rende molto più semplice condividere lo schermo con chi ti circonda, la retroilluminazione della tastiera in italiano è perfetta per lavorare in ambienti scarsamente illuminati
Ops, e pensare che l'ho riletto più volte e mi è sfuggito. 😅

Quindi sostanzialmente questo o il Dell che hai suggerito in un altro thread o l'HP da 17" all'inizio di questa discussione.

Per quanto riguarda l'Asus, quello da 100 euro in più ha qualcosa di diverso?
 
Ops, e pensare che l'ho riletto più volte e mi è sfuggito. 😅

Quindi sostanzialmente questo o il Dell che hai suggerito in un altro thread o l'HP da 17" all'inizio di questa discussione.

Per quanto riguarda l'Asus, quello da 100 euro in più ha qualcosa di diverso?
questo? ha semplicemente un i7 invece di un i5, per un utilizzo base, non fa differenza la cpu
 
sarei indeciso tra DELL e asus, l'asus ha un display migliore, dell dalla sua ha un ottima qualità dei prodotti
Tra l'altro, se non sbaglio, entrambi 16:10. Permettono davvero una visione un pochetto più "grande", cioè si avverte la differenza con un 16:9?

Adesso so non scegliere tra i due. 😬
 
non si parla di differenza enormi, sono entrambi due prodotti business, quindi più curati, non è che prendi il vivobook e ti rimane in mano lo schermo o guardi un film sul DELL e vedi nero, devi scegliere giusto il di più che vuoi
 
non si parla di differenza enormi, sono entrambi due prodotti business, quindi più curati, non è che prendi il vivobook e ti rimane in mano lo schermo o guardi un film sul DELL e vedi nero, devi scegliere giusto il di più che vuoi
D'accordo. Ho estratto a sorte. 😅

È uscito il DELL. Procederò con quello, allora.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top