Consiglio per acquisto nuovo case.

eldo

Utente Attivo
156
0
Vorrei un aiuto per sostituire il mio case Soprano THERMALTAKE.
Infatti non sono stato molto contento dell'acquisto poichè le ventole sono molto rumorose, il tasto di alimentazione in plastica si è spaccato e lo sportellino frontale del case ha le cerniere difettose e quindi vorrei acquistare un nuovo case.

Vorrei un case che abbia un sistema di raffeddamento abbastanza silenzioso, non so se esistono con raffreddamento a liquido già montato.
Mi aiutate a scegliere?
 

Yanni

Utente Attivo
147
0
CPU
Intel Q9550 @ 2.83 Ghz
Scheda Madre
P5Q Socket Lga775 Chipset P45
HDD
Hard Disk Maxtor 500GB SATA II 7200.11 Cache 32MB
RAM
Corsair 4GB (2x2GB) DDR2 800 Xms2 CL5
GPU
Zotac GTX 260 AMP2!
Audio
Realtek High Definition Audio Integrata
Monitor
Lg 3000 22'
PSU
Tagan Piperock Tg 600W
Case
Antec Nine Hundred Two
OS
Vista Home Premium 32bit// Seven Ultimate 64-bit
Io ho l'antec nine hundred two e devo dire che mi piace molto, le ventole sono tutte regolabili tramite dei comandi all'esterno, al minimo il case non si sente affatto, al massimo non fa un rumore insopportabile. Il fatto che si possano regolare così facilmente è una gran cosa. Poi dipende dai tuoi margini di spesa, se vuoi qualcosa di più sempre dell'antec c'è il twelve hundred che è molto spazioso, in quanto più alto del mio, ha 2 ventole in più ma per il resto è uguale al mio; hanno entrambi i filtri antipolvere sulle ventole anteriore e su quella laterale (opzionale). Poi esteticamente a me piacciono molto. Per il resto non ti saprei dire, parlo solo per esperienza personale.
 

naruto80

Utente Èlite
17,384
2,834
CPU
intel i5 6600k@45x
Dissipatore
liquido
Scheda Madre
Gigabyte Z170 Gaming 5
HDD
samsung 850 pro 512gb + ocz arc 240gb + WD Red 2TB + WD Black 1TB
RAM
4x4GB PANRAM 3000C15
GPU
Sapphire 390X Tri-X OC
Audio
integrato+creative i-trigue 3330+ CM Storm sirus 5.1
Monitor
Asus MG279Q
PSU
evga GQ 850W
Case
Xigmatek Elisyum
Periferiche
Gskill KM780 & Gskill MX 780 RGB
OS
win 10 pro 64bit
budeget?middle tower o full tower?
 

sidd

Utente Attivo
906
18
CPU
Intel 2600K
Scheda Madre
Asus Maximus IV extreme
HDD
Ocz Vertex 60gb
RAM
Dominator gt 4gb
GPU
Xfx 6870x2
Monitor
Samsung P2470HD
PSU
Ocz ZXseries 1000w
Case
Banchetto Dimastech white
OS
Seven 7 ultimate
come dice Naruto non hai specificato budeget..se middle tower o full tower...

cmq ho valutato in base alle dimensioni che ha il soprano....:) e dal sistema che hai in firma (che penso che sia quello che devi trasferire) e ti consiglierei il CM690 ...e un pochino piu grandicello...a mio avviso silenzioso....e ben fatto...e a un costo per quello che da'.. molto competitivo..e ha grandi margini di raffredamento...:) da poterti evitare un raffredamento a liquido..(poi dipende eh)

il mio sistema ...per esempio in idle tutti i componenti stanno sotto i 30 gradi solo la gpu sta a 37 gradi...:)

poi certo ci son case con gia dei sistemi di raffredamento a liquido..ma qui sono fuori campo....da quello che leggo mi sembra che sia meglio prenderlo a parte..pero qui do la parola ai piu' esperti...
 

Tiger89

Utente Attivo
585
6
il cooler master cosmos s se vuoi un full tower se vuoi un middle il cooler master storm sniper
cosmos.jpg
 

Tiger89

Utente Attivo
585
6
entrambi sono disponibili con o senza sistema a liquido Cooler Master Cosmos S RC-1100-KKN1-GP - Aluminium - black , ****.it - Extreme modding

Cooler Master Cosmos S 360 a Liquido , ****.it - Extreme modding

CM Storm SNIPER SGC-6000-KKN1-GP - black , ****.it - Extreme modding

innovatek CM Storm Sniper Tower con Kit Liquido , ****.it - Extreme modding
 

blustar74

Utente Èlite
1,837
32
CPU
Core2 Quad Q6600 @ 3,2Ghz con Thermalright 120 eXtreme
Scheda Madre
Asus P5Q Deluxe P45
HDD
Seagate 750Gb - WD Caviar Black 1Tb
RAM
Corsair XMS2 DHX C4 2x2Gb
GPU
Sapphire 2 x HD 4870 Toxic 1Gb
Audio
Creative Titanium Fatal1ty Champion Series
Monitor
Samsung T240 24"
PSU
Enermax Galaxy DXX 850W
Case
CoolerMaster Stacker 810 + Logitech G9/SteelPad 5L
OS
Windows Vista Ultimate
Ti consiglio di lasciar perdere il raffreddamento a liquido che nel tuo caso è solo una inutile complicazione. Per il tuo sistema puoi considerare un paio di case qualitativamente ottimi e con un prezzo contenuto come questi:
Antec Three Hundred
Cooler Master RC 600 Gladiator
Al limite puoi aggiungere una ventola se risultasse necessario e sei a posto senza spendere inutilmente dei soldi. :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili