Consiglio per acquisto nuova scheda video

Pubblicità
'azz!!! mi consigli di tenere xp vero???

tengo xp eh???

no no intendo installando vista... ti kiede se aggiornare e mantenere i file oppure formattare normalmente... io ho 2 hard disk e volevo installarlo in uno dei 2 dv pero ho documenti ke nn pox cancellare... mentre nell'altro ho xp... quindi pensavo di fare l'agg e non la formatt... ma se poi x ritornare a xp mi tocca cancellare tutto....... MEEEEEEEEEEEEEGA CEEEEEESTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Fai un backup dei dati e se non ti piace ritorni a xp....;)

ah....non postare a raffica, non è una chat....e poi usa il tasto edita!....:ok:

'azz!!! mi consigli di tenere xp vero???

tengo xp eh???

no no intendo installando vista... ti kiede se aggiornare e mantenere i file oppure formattare normalmente... io ho 2 hard disk e volevo installarlo in uno dei 2 dv pero ho documenti ke nn pox cancellare... mentre nell'altro ho xp... quindi pensavo di fare l'agg e non la formatt... ma se poi x ritornare a xp mi tocca cancellare tutto....... MEEEEEEEEEEEEEGA CEEEEEESTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
puoi fare il dual boot allora,fa + ripartizioni e su una ci metti xp e su un'altra ci piazzi vista.

no no dava fastidio il fatto ke devo installare i programmi 2 volte se li voglio usare anke con vista... e i driver della skeda video davano problemi!!! ihih

e vero!!!!!!!!!! 6 1 bullo ciccio!!! grashieeee!!!!!!! mmmm...cmq... in alternativa mi potresti dire le migliori skede video... dx10 x circa 200 euro??? cioe certi siti ne consigliano alcune, altri siti delle altre differenti... grazie... ah scusa se ti tompo un po ma vorrei essere un po "sicuro" di nn pentirmi dell'acquisto e piu ke altro insomma tenerla un po!!! grashie
icon_mrgreen.gif

mmmm... nn lo so!!! si puo vedere in qualke modo??? so sl ke è un 500w!!! nn so neanke di ke marca e... dato ke me l'hanno dato insieme al case... cmq e sia allora x la xfx8600 gts xxx!!!!!

In DX9 è la migliore scheda prezzo prestazioni, se non devi passare a vista prendi quella

con quella riuscirei cmq a giocare a i gioki nuovi... per dirti appena esce crysis... xke senno a sto punto aspetto ancora un altro po ke scendano di prezzo le dx10!!! cmq grazieee =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro