consiglio per acquisto nuova scheda video....!

Pubblicità
Ciao Ragazzi....quardando un po in giro...boh non sono tanto convinto della 5770......e una mia impressione o no?
Che altro ce in quella fascia di prezzo di buono?..grazie mille ciao ciao Gigi!

Ciao Ragazzi....quardando un po in giro...boh non sono tanto convinto della 5770......e una mia impressione o no?
Che altro ce in quella fascia di prezzo di buono?..grazie mille ciao ciao Gigi!

Si ma non ne sei convinto perchè? quali sono i motivi che ti inducono a dubitare di quella scheda? io ne ho visto parlare solo bene come scheda di fascia media fa il suo dovere più che bene anzi forse anche di più :)

Non so.....un mio amico mi dice che sono meglio le Gefoce mio fratello dice lo stesso.........boh....non so che fare!

Hahahah ma tu ti fidi in base alle persone che te lo dicono non in base ai fatti? a proposito di GeForce tanto che sono meglio hai visto l'uscita con le GTX 470/480? non vorrei dire ma... EPIC FAIL :asd: fidati dei fatti non dei fanboy o dei parenti che ti consigliano una piuttosto che un altra senza darti fatti concreti su cui basarsi :)

Ciao Luigi
sarei d'accordo per la FX580, anche perche e' pienamente certificata per AutoCAD e 3DStudio (anche se in questo ultimo caso e' un pochino poco prestazionale). La puoi trovare nei negozi ESSEDI SHOP o se sei vicino a Milano rivolgerti direttamente al Distributore di Segrate, la Concordia Graphics

Pubblicità
Pubblicità
Indietro