badboys0404
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti sono nuovo del forum e non sapendo dove presentarmi lo faccio qui.....se i moderatori devono spostarmi non ci sono problemi...!
Mi chiamo Luigi e sono un appassionato di Un po di cose quindi uso molo il computer per anddare su internet e tra un po lo usera mio fratello usando programmi tipo autocad 3d, studio max 3d e altro di grafica....
Mi sono appena assemblato un pc con i seguenti pezzi
MB Asus P6T SE
Processore i 7 920 2,6 ghz
4gb ram ddr3 1333
case cooler master elite 330
alimenatore 500 w cooler master con ventola 12 cm
hd 250 gb
e scheda video ati raedon 800 gto 256 mb
A questo computer volevo cambiare la scheda video e l'hard disk che avevo sul vecchio pc.....!
Che scheda video mi consigliate sui 150 euro da abbinare al computer?
Il mio rivenditore mi ha consigliato la 9800 gt da 1 gb a 110 euro.che ne pensate?
Che HD velocissimo al max da 500 gb?
Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno.....e mi scuso ancora se ho sbagliato a postare qui!
Ciao ciao Gigi!
Mi chiamo Luigi e sono un appassionato di Un po di cose quindi uso molo il computer per anddare su internet e tra un po lo usera mio fratello usando programmi tipo autocad 3d, studio max 3d e altro di grafica....
Mi sono appena assemblato un pc con i seguenti pezzi
MB Asus P6T SE
Processore i 7 920 2,6 ghz
4gb ram ddr3 1333
case cooler master elite 330
alimenatore 500 w cooler master con ventola 12 cm
hd 250 gb
e scheda video ati raedon 800 gto 256 mb
A questo computer volevo cambiare la scheda video e l'hard disk che avevo sul vecchio pc.....!
Che scheda video mi consigliate sui 150 euro da abbinare al computer?
Il mio rivenditore mi ha consigliato la 9800 gt da 1 gb a 110 euro.che ne pensate?
Che HD velocissimo al max da 500 gb?
Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno.....e mi scuso ancora se ho sbagliato a postare qui!
Ciao ciao Gigi!