Consiglio per acquisto nuova ram

Pubblicità
L'opzione migliore quindi sarebbe vendere la vecchia e comprare 2 nuovi banchi da 512.
Se prendessi un banco da 512 diverso da quello che ho, ma con caratteristiche migliori, ci sarebbero differenze in termini di prestazioni rispetto ad aggiungere un banco da 512 identico al vecchio?
Mi è sembrato di aver capito, correggetemi se sbaglio, che le DDR lavorano individualmente, giusto?!

Se ne prendi una diversa non andrà in Dual Channel, ma in Single Channel, ovvero uguale ad avere un banco da 1 GB.

Ps. Se attivi il Dual Channel lavorano assieme. ;)

Ok, grazie di tutto...ora devo solo valutare come muovermi..probabilmente comprerò 2 nuovi banchi.
Mi potete dar un ultimo consiglio su quali mache buttarmi e a quali prezzi posso trovare le rispettive memorie?

Orte ha detto:
Ok, grazie di tutto...ora devo solo valutare come muovermi..probabilmente comprerò 2 nuovi banchi.
Mi potete dar un ultimo consiglio su quali mache buttarmi e a quali prezzi posso trovare le rispettive memorie?
se non ti interessa occare vanno benissimo delle pc 3200 col cas latency a 2.5!(quelle col cas a 3 se puoi evitale xche sono + lente!)
come marche potresti prendere delle corsair value select o delle teem group o ocz o twinmos o a-data(non v-data!).
il prezzo di un kit da 512mb x2 si aggira sui 100/110 euro.

Ad esempio queste andrebbero bene?
*editato*
Però il prezzo mi sembra un po' altuccio....
Il parametro CAS più basso è meglio è?

Ultima modifica:
quelle si andrebbero bene...mazza però quanto sono care.....
cmq si le latenze + sono basse e meglio è ma ovviamente costano di +.....

p.s.: togli quel link xche equivale a spam!

Allora, ho fatto un po' di ricerche sia su internet che nei negozi ma a meno di 120 euro il kit 2*512 non l'ho trovato, il prezzo più basso è stato quello delle Kingston PC 3200 CAS 2.5 a 60 euro al banco, che dite sono buone a quel prezzo, e soprattutto, sono buone come RAM?

Orte ha detto:
Allora, ho fatto un po' di ricerche sia su internet che nei negozi ma a meno di 120 euro il kit 2*512 non l'ho trovato, il prezzo più basso è stato quello delle Kingston PC 3200 CAS 2.5 a 60 euro al banco, che dite sono buone a quel prezzo, e soprattutto, sono buone come RAM?
sono ram di media qualità.....cmq fanno il loro lavoro.
il prezzo è decente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro